Ald-inc.com

Come costruire i muscoli della mascella

Costruire i muscoli della mascella può non solo migliorare la condizione della vostra pelle, ma definire la linea della mascella. Può anche aiutare corretto spostamento scomodo il mascella e il tono di depositi di grasso che si sviluppano sotto il mento. Ci sono una serie di esercizi si può mettere in regolare pratica nel comfort della vostra casa per costruire e rafforzare i muscoli della mascella.

Istruzioni

• Fare il "mmm" suono mentre vi rilassate la vostra mascella inferiore e la lingua. Non lasciare che i denti collegare durante questa operazione. Aggiungere resistenza al movimento che fa un pugno con la mano e premendolo contro la mascella durante l'apertura di esso.

• Muovere la mascella su e giù mentre ci si rilassa il collo e le spalle. Apri la bocca è grande come è possibile e quindi chiuderlo, non permettere mai che i denti al tatto.

• Spingere la mascella da lato a lato, tenendo il tratto laterale per un conteggio di tre. Aggiungere resistenza a questo esercizio premendo delicatamente sulla tua mascella con il pollice nella direzione del movimento.

• Inclinare la testa all'indietro, ma tenere le spalle rilassate. Mentre in questa posizione, spingere la lingua contro il tetto della tua bocca e tenerlo premuto per un conteggio di tre. Lentamente abbassare la testa, mentre la lingua è ancora spinto contro il tetto della tua bocca e rilasciare una volta tornati alla posizione rilassata.

• Masticare la gomma. Il regolare movimento masticazione che deriva dalla gomma da masticare può notevolmente aumentare la forza nella vostra mascella e costruire il muscolo.

Consigli & Avvertenze

  • Ripetere gli esercizi precedenti dieci volte ciascuno. Si possono praticare questi esercizi ogni giorno, permettendo ai muscoli di riposo nei giorni off in modo non si crea il ceppo.
  • Non forzare la mascella in posizioni che causano disagio estremo, come questo potrebbe tradursi in lesioni e affaticamento muscolare.