Ald-inc.com

Come fare il tuo idratante colorato in tinta

Come fare il tuo idratante colorato in tinta

Ogni donna ha bisogno di qualche forma di viso lozione o crema idratante. Non solo tiene la pelle dalla disidratazione, inoltre fa pelle sembrare più giovane e più giovane. Comprato al supermercato e prodotte in massa le lozioni contengono molta acqua mescolato con prodotti chimici e altri ingredienti. Facendo consente di creme idratanti fatte in casa, che controllare gli ingredienti. Creme idratanti colorate corrispondano il tono della pelle, pur fornendo idratazione.

Istruzioni

• Versare il burro di cacao e di jojoba di doppia caldaia e impostarlo sulla stufa. Accendere il fornello a fuoco basso e mescolare il composto con un cucchiaio di legno fino a quando gli ingredienti si fondono.

• Aggiungere l'aloe vera al composto e mescolare ancora fino a quando gli ingredienti sono combinati. Togliere dal fuoco e versare in una ciotolina in ceramica.

• Immergere la spatola cosmetici nel trucco minerale e trasferire la Fondazione alla miscela idratante. Mescolate insieme gli ingredienti e applicare una piccola quantità alla vostra pelle. Se si desidera un colore più scuro o più copertura, quindi aggiungere più fondamento.

• Cospargere la polvere abbronzante sopra la parte superiore della miscela idratante utilizzando un tocco leggero. Mescolare insieme. Il bronzer dona alla tua pelle un aspetto baciata dal sole, ma non è obbligatorio.

• Trasferire l'idratante colorato in un barattolo di vetro o plastica e avvitare il coperchio. Conservare la crema idratante in un luogo fresco, ad esempio il vostro frigorifero o in un mobile basso.

Consigli & Avvertenze

  • Se sei preoccupato di trovare un fondotinta minerale che corrisponde al tono naturale della pelle, quindi consultare il contatore di trucco presso il vostro negozio preferito di dipartimento.
  • Sostituire qualsiasi tipo di fondotinta liquido per il fondotinta minerale. Utilizzare una mano leggera quando versando e miscelazione. Il fondotinta liquido potrebbe rendere l'impasto leggermente che cola.