Ald-inc.com

Suggerimenti su come dormire su aeroplani

Suggerimenti su come dormire su aeroplani

Sei sul viaggio di ritorno da una conferenza lungo, noioso. È un volo di sera tardi, è necessario alzarsi per andare al lavoro domani e avete bisogno di dormire un po'. Quando si tocca infine giù ore più tardi, sei ancora sveglio. Ma il viaggio in aereo non deve finire in questo modo. Con una certa preparazione, si può fare dormire su un aereo possibile.

Temperatura

Temperatura sbagliata può tenervi svegli, quindi preparatevi a regolare se necessario per raffreddare o riscaldare. Indossare strati di vestiti o portare un maglione con voi. Afferrare una coperta quando si ottiene in primo luogo sull'aereo, dato che potrebbe non esserci abbastanza disponibile per tutti. Nel caso in cui si ottiene troppo caldo, controllare che la ventola quando ci si siede prima per assicurarsi che funzioni correttamente.

Comfort generale

Scroccare un cuscino prima del decollo, pure. È consigliabile portare il vostro cuscino nel tuo bagaglio a mano se avete bisogno di qualcosa di più confortevole, come un cuscino osso per sostenere il collo. Togliti le scarpe e puntellare i piedi; è più facile a dormire con i piedi sollevati. Se la luce vi dà fastidio, indossare una maschera o occhio tonalità.

Posti a sedere

Se è possibile, scegliere un posto vicino al finestrino così avete qualcosa da appoggiarsi e meno possibilità di essere disturbati dai vicini. Posti a sedere nel mezzo della pianura sono più stabili, quindi cercate di sedersi sopra l'ala o più vicino a essa il più possibile.

Interruzioni

Dire alle persone accanto a te che hai bisogno di dormire. Se rimangono svegli, consentono di impedire la riattivazione è di altri passeggeri o gli assistenti di volo, e rischiano di essere meno dirompente se stessi.

Rumore

Trasportare le cuffie o tappi per le orecchie. Cuffie rumore di blocco possono impedire motore drone e rumori di disturbo. Ascoltare musica da un lettore di CD di mp3 player può anche farvi rilassare e soffocare altri suoni.

Farmaco

I farmaci anti-mal d'aria spesso causano sonnolenza, così prendendo una dose prima di viaggiare può aiutarti a dormire. Vecchi antistaminici in genere hanno lo stesso effetto. Si può anche prendere la melatonina per aiuterà a ottenere di dormire e per diminuire il jet lag.