Ald-inc.com

Come riconoscere la placcatura in oro

Come riconoscere la placcatura in oro

Molte collane, anelli e altri oggetti sembrano essere in oro massiccio, ma questi elementi possono solo essere placcato in oro. Lo scolorimento, la densità e il magnetismo fornire indizi che un elemento potrebbe essere placcato.

Decolorazione della pelle

Decolorazione della pelle si verifica quando si genera attrito tra la pelle e la voce di gioielli. Vero oro non dovrebbe causare la decolorazione, ma doratura che copre un metallo di base, come il rame o nichel, a volte indossa attraverso, e il metallo di base di altri, meno costoso potrebbe causare decolorazione della pelle.

Elemento scolorimento

L'oro placcato elemento stesso a volte scolora. Se il deposito di oro sia troppo sottilmente posato sopra il metallo di base, la placcatura diventa porosa, permettendo il metallo di base di migrare attraverso i pori e creare un scolorimento composto sulla superficie di placcatura.

Densità

Densità dell'oro è in media circa 19,3 gr/mL. Se la densità del pezzo in questione varia notevolmente anche da questa misura, può solo essere la doratura. Pesare il pezzo in questione contro un noto pezzo d'oro, o misurare lo spostamento dell'acqua quando il pezzo è sommerso.

Magnetismo

Oro non ottenere magneti. Se il pezzo in questione si rivela per essere magnetico, doratura potrebbe ricoprire un metallo di base magnetico.