Ald-inc.com

Come le mani di un pugile di nastro

Come le mani di un pugile di nastro

Pugili proteggono le mani e i polsi da impatto inserendole prima di combattere, sparring o colpire il sacco pesante. Oltre le preoccupazioni di sicurezza indirizzate avvolgendo corretta, lotta regolamenti richiedono anche pugili per utilizzare un metodo specifico per le mani di nastratura. Un pugile con un mano illegalmente avvolto può avere un vantaggio sleale nella lotta.

Istruzioni

• Posizionare l'ansa di tonfo sul pollice e tirare il nastro di pugilato lungo il dorso della mano, quindi non c'è nessun margine di flessibilità. Le parole "Questo lato verso il basso" può essere stampato il vostro handwrap. Se è così, posto quel lato contro la vostra pelle. Continuare il confezionamento il nastro di boxe nella stessa direzione intorno al polso quattro volte.

• Avvolgere il nastro di boxe attorno al palmo della mano tra il pollice e il dito indice. Avvolgere il nastro di boxe intorno il pollice una volta così il nastro finisce tra il pollice e il dito indice. Avvolgere intorno al polso una volta.

• Avvolgere il nastro di boxe due volte intorno alle nocche delle quattro dita, quindi intorno al polso di nuovo. Avvolgimento si alternano sulle nocche e intorno al polso fino a raggiungere la fine del nastro. Avvolgere l'ultimo pezzo del nastro boxe sopra al polso e fissare il Velcro di fissaggio all'estremità di handwrap al polso. Se il Velcro non è rivolto verso l'alto, ruotare l'estremità del nastro della boxe modo che è e poi fissarla.