Ald-inc.com

Tipi di gambe di granchio

Il profumo di spezie calde, burro fuso e succulenta polpa di granchio è qualcosa di bagnanti hanno familiarità con. E anche se il granchio è trattato in molti modi, ci sono sempre quelle gambe rimanenti, pronti a essere fracassato apart e saccheggiato per i loro tesori nascosti. Ci sono migliaia di specie di granchio ma solo pochi hanno gambe abbastanza grande, o un deliziose abbastanza, per abbellire le nostre tavole. Il più comune di questi si trovano ovunque da vecchie baracche di spiaggia granchio al buffet di Las Vegas.

Il Dungeness

Tipi di gambe di granchio

Il Dungeness ha il set di gambe di granchio che vedrai più comune.

Il Dungeness è un granchio comune pescato principalmente largo della costa occidentale degli Stati Uniti e del Canada. È un granchio grande che può misurare più di 12 pollici in tutto e ha un alto rapporto di carne-a-shell. La carne pranzo nelle gambe della Dungeness ha un sapore dolce e si apprezza al meglio semplicemente immerso nel burro fuso. Per vivacizzare il comune Dungeness, provare ad aggiungere un piccolo pepe di Caienna o limone al vostro mix di spezie di solito granchio.

Il granchio di neve

Tipi di gambe di granchio

C'è un'arte di rottura aprire le gambe del granchio della neve.

Conosciuto anche come la neve in Alaska o granchio di roccia, le gambe di questo crostaceo vantano lunghe strisce di carne spessa, dolce. Pescate lungo la costa occidentale dell'Alaska, questi granchi sono una graffetta per l'industria di frutti di mare degli Stati Uniti. Infatti, 58,5 milioni di libbre di granchio di neve sono state raccolte nel mare di Bering nel 2008. Di questo granchio grandi dimensioni e l'accessibilità di carne, lo rendono un piatto popolare ristorante. Un granchio di neve per ottenere carne che scorre proprio fuori dal guscio del vapore.

Il re dell'Alaska

Tipi di gambe di granchio

Gambe di granchio reale dell'Alaska sono confezionate con carne bianca tenera.

Il granchio reale dell'Alaska, come suggerisce il nome, è un esemplare enorme. Le sue gambe possono raggiungere dimensioni 8:54 (quando ci vogliono sei-nove gambe per rendere a dieci libbre) e sono disponibili in tre varietà: Re d'oro, rosso e blu. La carne è molto morbido e dolce e diventa bianca quando sono cotte. È il più costoso delle gambe granchio comune, e la sua raccolta è fortemente regolamentato. Vapore o bollire re d'Alasca e servire con una salsa di burro e aglio per far risaltare la carne naturale tenerezza e sapore dolce.

Granchio blu

Tipi di gambe di granchio

Anche se piccolo, il granchio blu è una scelta di pesce popolare.

Mentre la costa occidentale può avere il Dungeness, il granchio di neve e il re d'Alasca, costa orientale vanta una propria delicatezza di granchio: granchio blu. Questa specie abbondante è il gigante di pesce della baia di Chesapeake e gli stati circostanti. Anche se non grande come gli altri tipi, il granchio blu ha la carne con un sapore distinto e unico e una texture molto morbida, friabile. Sta diventando popolare in tutto il mondo, anche se a causa delle sue piccole dimensioni è più difficile da rompere e mangiare. Servire le gambe granchio blu con burro e limone per completare il delicato sapore.

Considerazioni

Quando cucinare granchio gambe, è importante seguire le istruzioni di cottura accuratamente. Assicurarsi di granchi sono cotti a temperature e i tempi corretti e vengono archiviati in modo adeguato.

Inoltre, rottura aperta granchio gambe, mentre divertenti, si tradurrà in frammenti di conchiglia o altri pezzi del granchio. Utilizzare strumenti e dita con cura per godere pienamente della tua esperienza urva.