Ald-inc.com

Consigli per la sicurezza per la cottura su un fuoco aperto

Consigli per la sicurezza per la cottura su un fuoco aperto

Fuochi aperti sono un divertente modo per riscaldare o cucinare hot dog e marshmallows e maiali arrosto o altra carne. Metodi di cottura caminetto includono grigliate all'aperto, falò, fuochi di trincea a cielo aperto e fuochi da campo. Purtroppo, questi incendi sono anche potenzialmente pericolosi per il cuoco, spettatori e la fauna e la vegetazione intorno a loro. Seguendo le linee guida di sicurezza del fuoco è fondamentale per non rovinare il divertimento con una richiesta per servizi di emergenza.

Regolamenti locali

Prima di iniziare un fuoco aperto su proprietà pubbliche o private, contattare i vigili del fuoco locali per assicurare che non c'è nessun divieto attuale di fuochi aperti e per vedere se la tua giurisdizione richiede un permesso per fuochi aperti. Condizioni atmosferiche possono influenzare il livello di sicurezza di fuochi aperti e se c'è un temporaneo divieto di fuochi aperti si rischio multe e reclusione possibile a partire da uno. Un altro avvertimento: molte giurisdizioni vi verranno fatturata eventuali tentativi di salvataggio derivanti dal tuo fuoco.

Posizione

Costruire il fuoco aperto in un'area libera con un sacco di ventilazione. Assicurarsi che non vi siano nessun prodotti chimici infiammabili all'interno di 15 piedi del bordo della buca per il fuoco. Non costruire il fuoco nei pressi di auto parcheggiate, impianti di riscaldamento domestico o troppo vicino a cataste di legna, inferriate della piattaforma e aree forestali. Il fuoco e scintille viaggeranno fino e lontano dal fuoco e potrebbero accendere fuochi residuale.

Abbigliamento e attrezzature

Cuochi e assistenti devono indossare indumenti aderenti. Abiti larghi possono appendere troppo basso nella flamee e prendere fuoco, causando gravi ustioni. Strumenti di cottura lungo manico dovrebbero essere utilizzati anche per tenere parti del corpo e gli indumenti ad una distanza di sicurezza dal fuoco. Gli strumenti non devono essere metallo solido, come il metallo sarà riscaldare dal fuoco e causare ustioni alla pelle toccarli.

Carburante

Non aggiungere mai liquido per accendini, starter liquido o altri prodotti chimici infiammabili al fuoco una volta che ha iniziato a bruciare. Ciò può causare il fuoco a diventare troppo grande e sfuggire di mano, nonché causare esplosioni. Le sostanze infiammabili necessari per avviare o costruire il fuoco devono essere tenute lontano il fuoco una volta terminato l'utilizzo li. Assicurarsi di chiudere bene i contenitori di carburante e pulire eventuali fuoriuscite all'esterno del contenitore.

Dopo la cottura

Una volta che si è finito con il fuoco, è possibile spegnerlo completamente. Attendere che il fuoco morire giù e quindi utilizzare acqua, sporco o un estintore a mettere completamente fuori tutte le braci. Mescolare il fuoco come si aggiunge l'acqua o sporcizia per garantire tutti i carboni e braci raffreddare e uscire. Verifica per la masterizzazione di chiazze di erba e radici all'interno di e vicino al fuoco per garantire che nulla è lasciato bruciare. Carboni e braci che non sono completamente estinto possono riaccendere e iniziare un nuovo fuoco.