Ald-inc.com

Come essere più coerente nel lanciare la palla da Bowling

Come essere più coerente nel lanciare la palla da Bowling

Coerenza verifica anche i giocatori del tour Professional Bowlers Association. Gettando la palla di abbattere uno sciopero ogni volta richiede pratica e precisione. Lavorando sulla tua posizione, lo sviluppo di una routine con il vostro rilascio e segu-attraverso e raccogliendo un sacco di tempo di pratica sono le chiavi per lo sviluppo di coerenza nel lanciare la palla da bowling.

Istruzioni

• Lavorare sul vostro gioco di gambe. Determinare se un approccio passo tre o cinque fasi funziona meglio per voi e bastone con esso. Pratica il tuo gioco di gambe senza la palla. Imparare tutte le sfumature dei vostri passi da dove si pianta piede per quanto fate scorrere per chiudere come si arriva alla linea di fallo. Pratica con la palla per abbinare la stessa consistenza che funzionavano su senza di essa,

• Sviluppare una buona posizione. Mantenere una postura eretta come si passi la palla, mantenendo il vostro centro di gravità più vicino possibile al pavimento. Piegare le ginocchia come si rilascia la palla per mantenere un basso centro di gravità.

• Afferrare la palla correttamente in mentre si è in modalità di installazione. Tenere la palla vicino al corpo con la parte superiore della sfera di bowling di fronte al collo con la mano non generare tenendo la palla dal lato. Posizionare il dito indice e dito medio rivolto verso i perni e il pollice rivolto verso il viso come si siede nel foro del pollice.

• Pratica il tuo punto di sblocco e movimento del braccio. Tieni il braccio sciolto e mano rilassata in tutti i punti del tuo swing: il backswing, il rilascio e il follow-through. Lavorare sulla creazione di simmetria con il braccio e la mano in modo che il vostro follow-through è lo stesso ogni volta.

• Pratica il tuo punto di rilascio e le azioni delle dita affinché si sviluppa coerenza in combinazione con il forcellone. Rilasciare il pollice in giù colpo appena prima di raggiungere la linea di fallo. Spingere la palla in fondo con le dita per il tuo stile di bowling. Ad esempio, ruotare le dita circa 2 pollici, finendo con una stretta di mano-tipo motion con il pollice rivolto verso l'alto dopo il follow-through sul tiro, se sei un giocatore di bocce del gancio. Rilasciare il pollice in modo che si tratta con una leggera angolazione come il tuo dito anulare, dito medio e l'indice creare un effetto di "W" che punta direttamente presso i perni per bowlers dritto.

• Praticare il più spesso possibile. Contattare il centro di bowling locale per scoprire se essi offrono aperto bowling, dove si paga per un certo periodo di tempo, ad esempio un'ora, piuttosto che a partita. Ignorare segnando e utilizzare quel tempo per lavorare su tutti gli aspetti del tuo gioco. Allena le tue abilità di tiro difabbricazione sia scioperi e ricambi.

Consigli & Avvertenze

  • Imparare ad adattarsi alle mutevoli condizioni di corsia; Centri bowling posizionare un olio di strato sottile sopra loro piste da bowling per tenerli ben mantenuto. Tuttavia, come bowling più va avanti tutto il giorno e la notte, l'olio si prosciuga e la palla scivola meno e manubri più quando generata.