Ald-inc.com

Come realizzare un collo più spesso, più muscoloso

Ragazzi, sappiamo tutti che un collo di matita non è attraente. Ragazze amore un collo grande, spesso su un ragazzo..--so che faccio:). Continua a leggere per imparare a realizzare un collo più muscoloso in poco tempo con pochi semplici esercizi.

Istruzioni

• Iniziare con un piccolo riscaldamento affinché che non tirare nulla. Ruotare la testa intorno al collo in un cerchio in senso orario per 20 secondi. Poi ruotarla in senso antiorario per 20 secondi. Abbassa la testa lentamente in modo che si sta guardando i piedi, quindi sollevarlo fino a quando non si sta guardando il soffitto. Ripetere 10 volte.

Come realizzare un collo più spesso, più muscoloso

Dopo sono adeguatamente riscaldato, sdraiatevi sulla schiena su una panca piana, robusta con solo il tuo capo appeso sopra il bordo posteriore. Posizionare un asciugamano sotto un peso 10 libbre e il resto del peso delicatamente sul viso, tenendolo con le mani su uno lato appena sufficiente a mantenere in equilibrio. Con l'ancora di peso che riposa sul tuo viso, lentamente abbassare la testa fino a quando è quasi perpendicolare al terreno, quindi sollevarlo fino a quando il mento tocca il petto. Ripetere 10 volte e fare altre 4 set.

Come realizzare un collo più spesso, più muscoloso

Capovolgere e disteso sulla pancia. Posizionare il peso sopra la testa proprio come avete fatto prima con la tua faccia. Abbassare lentamente il collo fino a quando non è possibile vedere dietro di te, quindi sollevarlo fino a quando la testa è a livello con il tuo corpo e cercate dritto. Ripetere 10 volte e fare altre 4 set.

Consigli & Avvertenze

  • Completare questi esercizi cinque sere a settimana per un collo più forte, più a strati.
  • Se ritieni che 10 chili è troppo facile in un primo momento, essere paziente. Il basso peso è fondamentale affinché siate in grado di fare di elevate quantità di ripetizioni e parecchi insiemi. Dopo una settimana di sessioni con il peso di 10 libbre, è possibile aumentare la quantità che si utilizza per 20 sterline, 30 sterline e così via.
  • Può essere utilizzata un'imbracatura collo per completare il terzo passo invece tenendo il peso sopra la testa. Quando si seleziona un imbrago, fate attenzione ad acquistare uno che è resistente e in grado di affrontare le numerose ripetizioni che si metterà attraverso!
  • Ricordarsi di lasciare il vostro collo fare il lavoro su questi esercizi e provare ad astenersi dal tenere il peso troppo con le mani.
  • Il collo sarà dolorante per un paio di giorni dopo aver iniziato questi esercizi. Ripetere gli esercizi di stretching nel passaggio 1 per tutto il giorno se necessario per alleviare alcuni dolori e tenere i vostri muscoli dall'inasprimento.