Ald-inc.com

Come utilizzare un frullatore per macinare il caffè

Come utilizzare un frullatore per macinare il caffè

Macinare il proprio caffè in grani vi darà il gusto fresco e gradevole aroma del vostro negozio di caffè preferito senza il costo connesso con esso. Se si desidera macinare il caffè ma non avere a disposizione un macinino da caffè, è possibile utilizzare un frullatore da cucina ordinaria per questa attività. Dovuto i risultati disordinati, si consiglia di utilizzare un frullatore che utilizzerà esclusivamente per macinazione dei chicchi di caffè, ma non è obbligatorio.

Istruzioni

• Collegare il vostro frullatore e rimuovere il coperchio. Versare una piccola quantità di chicchi di caffè nel frullatore, facendo attenzione a non attaccare le mani all'interno.

• Sostituire il coperchio e premere il pulsante "Grind". Se il vostro frullatore non dispone di questo pulsante, è possibile impostarlo su una velocità di otto o nove per macinare chicchi di caffè.

• Aggiungere gradualmente più chicchi di caffè al frullatore rimuovendo il coperchio e versare una piccola quantità. Alcuni frullatori potrebbero avere problemi se metti troppi chicchi in una volta. Continuare fino a quando tutti i chicchi desiderati hanno raggiunto la consistenza preferita.

• Spegnere il frullatore e versare i chicchi macinati in un contenitore ermetico o contenitore che sigilla ermeticamente. Conservare il contenitore a temperatura ambiente fino a che pronto per l'uso. A temperatura ambiente, essi rimarrà freschi per circa due settimane.