Ald-inc.com

Come impedire l'essiccazione nel forno a microonde di pane

Come impedire l'essiccazione nel forno a microonde di pane

Se trovate un buon affare su pagnotte di pane, si può decidere di conservare l'eccesso nel freezer fino a quando è necessario. Quando è il momento di mangiare un altro pezzo di pane, si può non ricordare per tirarlo fuori dal freezer fino a quando è troppo tardi per utilizzare. Risolvere il problema di scongelare rapidamente le fette di pane nel forno a microonde, utilizzando un metodo che si sciolga e calore il pane ma mai rendono raffermo o duro.

Istruzioni

• Aprire il sacchetto del pane e separare le fette. Tirare loro apart delicatamente, come alcuni di loro possono essere congelati insieme in un blocco.

• Avvolgere ogni fetta che è necessario scongelati in uno strato di carta assorbente. Consentire ogni fetta di avere la propria copertura di asciugamano di carta.

• Posare le fette di pane su un piatto asciugamano avvolto in un unico strato. Se avete bisogno di scongelare le fette più facilmente adattabili sulla piastra, fare il pane in due o più lotti.

• Riscaldare il pane nel forno a microonde per 10 secondi. Togliere il pane e si sente. Se è morbido e caldo, è fatto. Se è ancora difficile nel centro riscaldarlo in intervalli di cinque secondi fino a quando il mezzo è scongelato e caldo.

Consigli & Avvertenze

  • Se il pane è già scongelato ma si desidera scaldare, avvolgere le fette in tovaglioli di carta umidi e riscaldarle cinque secondi alla volta.