Ald-inc.com

Come risolvere un macinapepe Olde Thompson

Olde Thompson mulini sono stati intorno dal 1944. È possibile utilizzarli per macinare il pepe o sale secondo le vostre specifiche con la massima facilità. Realizzato in acciaio al carbonio o ceramica, questi laminatoi stridenti sono noti per la loro durata ed efficienza. Tuttavia, se a un certo punto si diventa insoddisfatto della qualità di rettifica, si dispone di una garanzia a vita che consente la possibilità di ottenere il prodotto riparato o sostituito da Olde Thompson.

Istruzioni

• Esaminare il prodotto per capire il problema. Se il macinino non è martellante pepe o sale alla consistenza desiderata, quindi notare che e scriverlo su carta. Tuttavia, tenere presente che i danni fisici al corpo del macinino comporterà di pagare per il costo di riparazione o sostituzione.

• Controllare i problemi legati a parti come spine, Top e manopole. L'assistenza copre la sostituzione di tutte le tali parti. Si possono ottenere sostituito scrivendo una breve lettera al servizio clienti.

• Pacchetto la smerigliatrice in una scatola, insieme ad una lettera che indica il problema o le parti che devono essere sostituiti. Nella lettera, inoltre fornire il numero di modello, nonché una fotocopia della ricevuta di acquisto. Assicurarsi di tua casella è abbastanza grande da permettere la lettera e la smerigliatrice per adattarsi facilmente all'interno con materiale per imbottitura e in grado di assorbire una certa quantità di shock.

• Fissare la scatola ermeticamente con del nastro adesivo; nulla cadrà fuori, con ogni probabilità.

• Estrarre la scatola imballata per un'azienda di consegna locale ufficio postale o pacchetto. Assicurarsi che hanno timbrare un'etichetta "fragile" sopra la casella di modo che è gestito con cura durante il trasporto. All'interno la scrittura di porzione di indirizzo:

Olde Thompson

3250 Camino Del Sol

Oxnard, CA 93030

Attn: Reparto riparazioni

• Ottenere una ricevuta dalla compagnia di consegna così come un tempo di consegna stimato.