Ald-inc.com

Idee per buche di minigolf

Minigolf è sicuramente evoluto fin dalla sua nascita all'inizio del 1900. Noto anche come "midget golf," "crazy golf" o "giardino golf," questo sport è nato come un modo per gli amanti del golf precoce replicare i loro corsi di golf preferiti su una scala molto più piccola. Con moderni mini corsi di golf tutti cercando di superarsi l'uno con l'altro, è assolutamente necessario essere sia creativo e stimolante per attirare i giocatori di tutte le età. Di pensare fuori dagli schemi, può venire con una varietà di buche di minigolf innovativa che avrà giocatori tornando di volta in volta.

Coperta: Glow in the Dark Space Odyssey

Per un'esperienza di out-of-questo-mondo minigolf, accendere le luci basse, le luci di nero alte e guardare tutto quello splendore, aggiungendo fascino visivo sia una formidabile sfida all'insegna del golf. Scorta di palle glow-in-the-dark e avvolgere il vostro putter in materiale riflettente. Delineare i percorsi con glow-in-the-dark materiale così i giocatori possono vedere dove stanno mirando. Adornano le pareti con astronavi, pianeti, lune e galassie, tutti in colori vivaci glow-in-the-dark vernici e materiali. Un possibile buco ha un lampeggio disco volante montato al centro di una rotonda nel percorso. I giocatori devono scegliere da che parte intorno alla rotonda per colpire, dove la palla sarà poi tuffo giù una dolce collina e virare bruscamente a sinistra. Vari paraurti e trappole travestiti da rocce e crateri fornirà una sfida extra lungo la strada. Alla fine del percorso, una statua di alieni sorridente vestita in abbigliamento da golf si trova dal foro, associata alla bandiera. Questo buco è sicuro di emozione i bambini e gli amanti della fantascienza.

All'aperto: Down on the Farm

Fattoria a tema mini corsi di golf sono sempre popolari e non passerà di moda. Prendere il vostro tema fattoria un po' più lontano creando il tuo corso nel mezzo di un campo di grano, con l'ambiente naturale che serve come l'ambiente perfetto, o accontentarsi di piantare il gambo del cereale repliche lungo i percorsi dei vostri vari fori. Layout del vostro golf come un labirinto di mais, con gigante stocchi di mais vero o falso che serve come i confini e le frontiere tra ogni buco. Una fattoria a tema buco ha diversi animali da cortile "scappato" sporcare il percorso che il giocatore deve prendere per mettere la palla nel fienile. Il giocatore deve navigare intorno vari maiali, mucche, lama, capre e polli o mandare la palla sotto le loro gambe. Questo sarebbe un buon buco finale per il corso; Quando il giocatore colpisce la palla in buca nel fienile rosso, la palla scomparirà e restituisce al clubhouse.

All'aperto: Casino fortunato

Creare il tuo 21 buche campo da minigolf e invogliare i giocatori a colpire il jackpot, o in questo caso, una hole-in-one. Scegliere un foro diverso ogni giorno o settimana, e chi colpisce una hole-in-one su quel buco specifico vince un premio, che si tratti di una partita gratuita di minigolf, una t-shirt o qualcos'altro. Utilizzare palle rosse e nere e il layout del corso per assomigliare all'interno di un casinò. Hanno slot machine a tema fori raggruppati insieme e giochi da tavolo raggruppati insieme. Un buco possibile replica un tavolo della roulette, con il verde erba sintetica che rappresenta feltro verde della tabella. Dipingere i vari numeri e colori sul terreno, strutturate come un tavolo da roulette e creare giganteschi interno della roulette che i giocatori devono mirare le palle per, dove riposerà sulla ruota, gira intorno e uscire giù uno dei tre scivoli al livello più basso del percorso verso il buco. La sfida è di colpire la palla abbastanza duro fino alla rampa per atterrare sulla ruota lentamente-filatura, con fortuna guidandola giù dallo scivolo che ottiene la palla più vicina a o direttamente nel foro.