Come fare gli Spaghetti senza carne
Per chiunque con limitate abilità di cottura o un budget limitato, gli spaghetti può essere un salvagente. Il semplice pasto non è solo facile da fare; è facile da variare per non annoiarsi. Aggiunta di verdure alla pasta senza carne fornisce diversi sapori e necessarie sostanze nutritive. È inoltre possibile aggiungere formaggio per ulteriori proteine e gusto.
Istruzioni
• Far bollire 5 quarti di acqua per ogni chilo di pasta che avete intenzione di cucinare. È possibile trovare il peso della pasta sulla scatola. Se si cucina meno di un chilo di pasta, regolare di conseguenza la quantità di acqua.
• Aggiungere 1/2 cucchiaino di sale all'acqua.
• Preparare le verdure durante l'attesa per l'acqua ad ebollizione. Scegliere verdura fresca o congelata, come zucchine, funghi, melanzane o peperoni. Tritate e le verdure a vapore.
• Scolare le verdure di eventuale acqua in eccesso e aggiungerli alla salsa 1 quart. Mantenere calda la salsa e le verdure mentre la pasta cuoce.
• Aggiungere la pasta nell'acqua bollente salata e cuocere per tre agli otto minuti, mescolando ogni tanto. Spaghetti sottili richiede meno tempo per cucinare di spaghetti regolari.
• Assaggiare la pasta per vedere se è fatto a proprio piacimento. Alcuni preferiscono una pasta al dente (che conserva un pochino di durezza nel centro), mentre altri preferiscono la loro pasta cotta più completamente.
• Scolate la pasta, ma non risciacquare. La salsa si attacca alla pasta migliore quando la pasta è calda.
• Aggiungere la salsa per la pasta e mescolare insieme.
• Cospargere il piatto di formaggio se si preferisce. È possibile aggiungere il parmigiano grattugiato, mozzarella o altro formaggio il tuo preferito.
Consigli & Avvertenze
- Non devi prendere le misure appena a destra per avere un pasto soddisfacente. Proprio come tua nonna bulbi oculari la sua misura, si può fare lo stesso.
- Se si desidera più proteine nella tua pasta, scegliere pasta fortificato con aggiunta della proteina o mix fagioli o tofu con gli spaghetti senza carne.
- Se siete diabetici o preoccupati di carboidrati, provate invece una pasta integrale.
- Aggiungere tali spezie come aglio, basilico o origano a vostra salsa per rendergli il vostri propri.
Articoli Correlati
- Come fare gli Spaghetti tagliatelle
- Come fare gli Spaghetti di Abagail
- Come fare gli Spaghetti e formaggio
- Come fare gli Spaghetti e polpette di carne senza pomodoro o salsa di Spaghetti
- Come fare gli Spaghetti fatti in casa
- Come fare gli Spaghetti e polpette di carne al rosmarino
- Come fare gli Spaghetti cene
- Come fare gli Spaghetti Tacos
- Come fare gli Spaghetti Roll su una forcella