Ald-inc.com

Come filmare la superficie di una minestra

Come filmare la superficie di una minestra

Se non hai mai fatto zuppa fatta in casa o magazzino, probabilmente avete visto il film o la gomma piuma che si trova sulla sommità della superficie del liquido. Questa sostanza poco attraente si forma quando le proteine nella zuppa o stock coagularsi mentre simmering. La schiuma spesso attacca insieme a grandi blocchi di forma e in genere coprirà tutta la superficie. Mentre questo film non danneggia la zuppa o magazzino, rende il liquido nuvoloso, che possa togliere dal suo aspetto. Rimozione della pellicola è semplice e richiede un minimo sforzo.

Istruzioni

• Posizionare un mestolo o skimmer a malapena nella zuppa o magazzino. Spostare il cucchiaio o skimmer verso l'altra estremità del piatto. Il cucchiaio o skimmer deve raccogliere il film durante questo passaggio.

• Toccare il cucchiaio o skimmer in un'altra ciotola o immondizia può scartare il film. Inserire lo strumento nel liquido e fare ulteriori passaggi fino a quando tutta la pellicola è andata.

• Verifica la zuppa circa ogni 30 minuti per controllare più film. Rimuovere quelli che vedete.

Consigli & Avvertenze

  • Fate bollire il tuo zuppe o scorte invece bollente. Simmering mantiene la schiuma sopra il liquido, mentre bollente incorpora nel corpo della zuppa o magazzino.
  • Se non mangi la minestra o magazzino subito, versare il liquido in un altro contenitore e lasciarlo raffreddare. Il grasso salirà alla superficie del liquido. Utilizzare un cucchiaio per rimuovere facilmente la schiuma e la pellicola.