Ald-inc.com

Quali sono le migliori macchine Fitness per Quads e muscoli posteriori della coscia?

Quali sono le migliori macchine Fitness per Quads e muscoli posteriori della coscia?

Il quad e muscoli posteriori della coscia sono i principali gruppi muscolari della parte superiore della gamba e sono due dei gruppi più forti nel corpo umano. Utilizzando pesi liberi di esercitare la parte superiore delle gambe può essere un processo laborioso, poiché può richiedere molto tempo per caricare i bilancieri con una quantità sufficiente di peso e alcuni impianti di risalita possono richiedere spotters. Utilizzando macchine di esercitare le gambe è un'alternativa efficace e sicura all'utilizzo di pesi liberi.

Macchine quad

Una delle macchine più efficaci per lavorare fuori i quad è la macchina di smith. La macchina di smith è costituito da una pista in metallo con un bilanciere che è sospeso nella traccia e può solo andare dritto in alto e in basso. Il bilanciere può essere caricato con piastre di peso standard e può essere utilizzato per eseguire squat, ma nessun spotter è necessaria poiché il sollevatore può bloccare il peso in qualsiasi momento ruotando la barra.

Un'altra utile quad macchina è la macchina leg press. Gamba stampa macchine sono disponibili in diverse forme, ma al suo centro si compone di un sedile con maniglie su entrambi i lati e una piattaforma per i piedi ad appoggiare e spingere contro. La piattaforma può essere appesantita da una pila di peso o in alcuni casi, piastre di peso standard devono essere caricati sulla macchina per fornire la resistenza.

La macchina di estensione quad è un altro popolare fitness. Questa macchina è costituita da una seduta con un paio di pastiglie per le caviglie che è collegare i piedi dietro, e quindi si estendono semplicemente le gambe fino a quando le ginocchia sono dritta contro la resistenza che i pad offrono.

Macchine del tendine del ginocchio

La macchina di smith si raddoppia come un allenamento efficace del tendine del ginocchio, poiché squat coinvolgere i muscoli posteriori della coscia e glutei oltre i quad.

Forse la più efficace macchina del tendine del ginocchio è la macchina leg curl. Un leg curl macchina è essenzialmente l'opposto di una macchina di estensione quad. Le gambe cominciano dritto al ginocchio e i tacchi sono collocati sul pad con resistenza, e quindi l'articolazione del ginocchio è chiuso contro la resistenza. Alcune macchine di curl bicipite femorale consentono il sollevatore di sdraiarsi durante l'esercizio, mentre altre sono eseguite mentre seduto o in piedi. Indipendentemente dalla posizione del corpo, il movimento della gamba stessa sarà lo stesso.

Macchine cardio

Oltre a macchine progettate specificamente per colpire i muscoli della parte superiore delle gambe per costruire il tono muscolare o forza bruta, ci sono diverse macchine di allenamento cardio popolari che possono migliorare la forma fisica generale gamba mentre si lavora il cuore e bruciare calorie. Tapis roulant e macchine ellittiche sono grandi macchine per bruciare calorie mentre si lavora le gambe. Cyclette sono anche utili per mettere a fuoco sulla resistenza di gamba che in genere non solleva la frequenza cardiaca come in esecuzione.