Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di grasso della pancia più basso

Come sbarazzarsi di grasso della pancia più basso

Il basso ventre è un serbatoio naturale di grasso e un luogo estremamente testardo per tono, quindi può essere molto impegnativo per sbarazzarsi di grasso della pancia più basso. Sit-up e scricchiolii regolari non sarà sufficiente per sbarazzarsi di grasso della pancia più basso. La chiave è nel targeting i muscoli addominali con esercizi specifici per tonificare i muscoli e cancellare il grasso. I corretto esercizi, accoppiati con una dieta sana e di routine cardio, verranno aiuterà a conquistare quel grasso testardo della pancia.

Istruzioni

• Alterare la vostra dieta per includere più verdure e magra di proteine e meno grassi e zucchero. Proteine magre vi aiuterà a costruire i muscoli e bruciare il grasso nella pancia inferiore. Anche se l'assunzione di grassi e zuccheri semplicemente tagliate a metà, farà una grande differenza nella vostra lotta contro il grasso della pancia più basso.

• Fare almeno una mezz'ora di cardio tre volte a settimana. Passeggiate, jogging, mountain bike e danza sono ottime opzioni. Fare cardio ti aiuterà a perdere quel ulteriore strato di grasso che mantiene i muscoli addominali nascosti.

• Lavorare i muscoli addominali inferiori per rafforzare la parete muscolare e bruciare il grasso ventre. Fare poche ripetizioni di forbici dopo l'allenamento cardio. Sdraiatevi sulla schiena con le mani sotto i glutei. Sollevare le gambe su un piede da terra. Contrarre i muscoli addominali inferiori, e muovere le gambe in un movimento incrociato: spostare la gamba destra sulla sinistra, poi aprire le gambe divaricate e muovere la gamba sinistra sopra la destra. Fare attenzione a non piegare le ginocchia. Fare circa 10 a 15 ripetizioni.

• Fare poche ripetizioni di Crunch inverso doppia gamba. Sdraiatevi sulla schiena con le mani dietro i glutei come nel passaggio 3. Sollevare le gambe da terra e piegare le ginocchia. Con le ginocchia piegate, abbassare lentamente i piedi fino a quando essi tre pollici da terra e mantenere questa posizione per alcuni secondi quindi tornare alla posizione di partenza. Fare circa 10 a 15 ripetizioni.

• Completare l'allenamento pancia inferiore con un set di 100 il Pilates. Sdraiatevi sulla schiena con le braccia lungo i fianchi. Sollevare le gambe dritto ad un angolo di 45 gradi. Tieni le braccia dritto, li sollevare alcuni pollici dal pavimento. Contrarre gli addominali e sollevare le spalle a pochi pollici da terra. Mantenere questa posizione e iniziare a pompare le mani su e giù come si conta a 100.

Consigli & Avvertenze

  • Mantenere una dieta sana e fare questi esercizi circa tre volte a settimana, o ogni altro giorno. Permettere ai muscoli addominali un giorno di riposo tra gli allenamenti per consentire loro di recuperare.
  • Essere paziente, come potrebbe richiedere un paio di mesi prima di iniziare a vedere i risultati.
  • Consultare un medico prima di iniziare questo o qualsiasi altro esercizio di routine.