Ald-inc.com

Cremagliere di energia in casa

Rack di potenza permettono di sollevatori eseguire una serie di esercizi (ad esempio squat e presse overhead) in modo sicuro come le barre trasversali intercetterà un peso caduto. Perché possedere un rack di potenza permette a un individuo di lavorare il suo proprio programma e in casa sua ed evitando quote associative palestra, alcuni sollevatori optano per costruire i propri scaffali di potenza per loro palestre home.

Dimensioni e complessità

Il rack di alimentazione standard trovato nella maggior parte delle palestre è costituito da quattro travi verticali collegati dalle plance orizzontale nella parte superiore e inferiore, con barre mobili di un sollevatore può essere inserito in vari gradi di altezza.

Tuttavia, il più semplice casa power rack potrebbe consistere di una coppia di cavalli, visto che fiancheggiano un paio di rack squat fatti in casa. È possibile compilare quest'ultimo da tubi di diametro da 2 pollici, con un gancio J saldati nell'estremità superiore e l'estremità inferiore cementati in una gomma di piccolo diametro.

Per costruire uno che più ricorda le attrezzature che si trovano in palestre, è possibile ottenere le misurazioni da un catalogo on-line. Per esempio, il corpo solido rende rack che sono 7-piedi alti. Sollevatori che non hanno bisogno di un rack che permette loro di eseguire pull-up o sopra-testa squat possono puntare per meno altezza. Assicurarsi che ciò che si genera si inserisce all'interno della zona in cui si prevede di lavorare fuori. E se si intende utilizzare un bilanciere standard, non costruire un rack di potenza che è troppo piccolo o troppo grande per accoglierlo.

Sollevatori di più alti o più pesante potrebbero voler modificare le dimensioni per adattarsi loro dimensione corporea. Tieni presente che se si utilizza legno o metallo, si perderanno alcuni dello spazio interno di rack di alimentazione nei punti dove si incontrano le travi. Inoltre, durante la progettazione e costruzione di vostro rack di potenza, ricordatevi che avrete bisogno di abbastanza spazio per muoversi dentro e fuori i piedi come si rack il peso.

In definitiva, sarà necessario costruire un rack di potenza che consente di eseguire senza sentirsi angusta all'interno dello spazio e che consente di eliminare il peso sui perni di supporto senza rischiare lesioni.

Scegliendo il vostro materiale

La prima scelta che si dovrà fare è se costruire principalmente di legno o metallo. Se si utilizza legno, assicurati di che acquistare materiale di pressione-trattato con spessore sufficiente dimensioni (4-da-4s) che non si crepa o rompersi sotto la quantità di peso si utilizzeranno durante l'allenamento. Inoltre, se costruire con il legno, è possibile considerare l'utilizzo di parti metalliche per tutte le articolazioni come questi saranno più durevoli, e si potrebbe voler considerare l'utilizzo di pali metallici per le barre orizzontali mobili su cui si scenderà il peso, come queste saranno meno probabile di rompersi.

Se si sceglie di costruire fuori di metallo, è possibile acquistare lo stesso materiale usato in commerciale ponteggi. Questi tubi tenere 2.000 libbre (anche se 2 ½-pollice di diametro, in acciaio calibro 11 dovrebbe essere sufficiente). Quando si costruisce in metallo, utilizzare bulloni per fissare tutte le parti insieme. Questo vi fornirà un rack di potenza più durevole rispetto se si avevano saldato insieme tutte le articolazioni.

Come alcuni sollevatori di utilizzano più di 1.000 libbre durante l'esecuzione parziali ascensori, in ultima analisi, si dovrebbe sparare per costruire un rack che è sicuro e non crollerà.

Come costruire un Rack di potenza

Molti appassionati di fitness hanno condiviso informazioni dettagliate, inclusi schemi, per la costruzione il proprio rack di potenza (Vedi link nei riferimenti).