Ald-inc.com

Come cucinare una bistecca t-bone

Chiamato un "t-bone" per l'osso a forma di t che l'attraversa, una bistecca t-bone contiene carne su entrambi i lati dell'osso. La più grande porzione di carne è meno tenera rispetto alla più piccola porzione di filetto. Tuttavia, con un'adeguata preparazione e cottura, si può fare in un pasto delizioso. Scegliere t-Bones che sono almeno 1 1/2 pollici di spessore per le bistecche di alta qualità. Cucinare una bistecca t-bone lentamente garantisce carne tenera e saporita.

Istruzioni

• Togliere le bistecche alla fiorentina dal frigorifero circa un'ora prima che si desidera iniziare la cottura. Lasciarli a temperatura ambiente per permettere loro di riscaldare leggermente.

• Preriscaldare il grill. Se si utilizza una griglia a carbone, luce i bricchetti di circa 30 minuti prima che si desidera grill. Consentire le bricchette di diventare per lo più grigio. Se si utilizza una griglia a gas, preriscaldare per cinque minuti in alto e poi ridurre il calore a medio.

• Mettere le bistecche sulla griglia calda. Chiudere il coperchio griglia e cuocere le bistecche per cinque minuti su un lato.

• Aprire la griglia e le bistecche verso l'altro lato di vibrazione con la spatola. Richiudere il grill e fate cuocere le bistecche per altri cinque minuti.

• Controllare il grado di cottura delle bistecche con un termometro di carne. Inserire il termometro di carne nella parte più spessa della bistecca e controllare la temperatura. Bistecche di rare avere una temperatura interna tra i 125 e i 140 gradi Fahrenheit. Bistecche medie hanno una temperatura interna compresa tra 140 e 150 gradi Fahrenheit. Medium-well per bene fatto pali hanno una temperatura interna di 150 gradi e 160 gradi Fahrenheit.

• Cuocere le bistecche fino a quando la temperatura raggiunge il livello di cottura desiderato.

• Rimuovere le bistecche quando raggiungono la temperatura appropriata. Trasferire le bistecche a un piatto e servire subito.