Ald-inc.com

Canoa sedile fustigazione istruzioni

Canoa sedile fustigazione istruzioni

Perché si siede su una sede piana in canoa quando conducete, si desidera avere una sede che sta bene. Anche se è possibile acquistare tutti i tipi di sedili di canoa - cinghia-su sedie a spessi cuscini..--da una seduta in canna semplice è spesso altrettanto confortevole. Comfort non è l'unico problema perché posti di componente aggiuntivo aumentare il vostro centro di gravità, che rende la canoa meno stabile. Se siete pratici, si può canna rapidamente un sedile di canoa. Al termine, avrai un sedile che è confortevole, mantenendo il vostro centro di gravità basso.

Istruzioni

• Usare un po ' con trampolino da 3/16 pollici e il router per tagliare un boschetto di 3/16 pollici intorno all'apertura della seduta sul telaio del sedile canoa. Mantenere il parallelo con groove e 1/2 pollice lontano dal bordo del telaio del sedile.

• Arrotondare i bordi della scanalatura con carta abrasiva grana 80. Un bordo tagliente potrebbe tagliare o danneggiare la canna.

• Immergere la canna pressata e canna spline in acqua calda. Tenerlo in ammollo fino a quando non è sufficientemente flessibile per piegarsi senza spezzarsi. Prende solitamente fra una e due ore.

• Posare sul bagnato premuto canna sull'apertura della seduta e fissare due lati opposti con cunei di canna spingendo la canna nella scanalatura con i cunei. Tirare la canna stretta attraverso il sedile prima di fissare il cuneo secondo.

• Spingere la canna nella scanalatura con cunei di canna fino a quando la canna riempie l'intera scanalatura. Tenere la canna stretta tirando su di esso. In alcuni luoghi, potrebbe essere necessario lasciare un cuneo per tenere la canna in posizione. In altri casi, l'attrito tra la canna e la scanalatura tiene la canna.

• Eseguire un programma di utilità coltello lungo il bordo esterno della scanalatura per tagliare la canna in eccesso. Rimuovere i cunei come si taglia.

• Colmare le scanalature con una colla impermeabile.

• Spingere la spline di canna imbevuto nella scanalatura. Potrebbe essere necessario utilizzare un martello per toccare in posizione. Per proteggere il tuo posto dal martello, mettere un bordo di rottami sopra la canna e la libbra sulla scheda.

• Tagliare la spline di canna quando hai riempito l'intera scanalatura. Quindi spingere l'estremità nella scanalatura. Se si taglia giusta, si siederà a filo per il punto di partenza della canna.

• Lasciate che la colla secca secondo le istruzioni prima di utilizzare il sedile. La canna stringe come si asciuga.