Ald-inc.com

Come confrontare i pasti sostitutivi

Pasti sostitutivi sono sane, portatile fonti di nutrizione. Essi sono adatti per le persone che potrebbero non essere in grado di risolvere i pasti sani quando sono lontani da casa, anziane persone con bassa appetiti, body builders e persone a contatto con varie malattie che riducono l'appetito. Completare i pasti con sostituzioni pasto può causare una perdita di peso o guadagno a seconda del prodotto.

Tipi

Pasti sostitutivi sono disponibili in tre forme: polvere, è necessario aggiungere all'acqua o latte, barre simili a barrette di muesli e la vibrazione pre-fatte, pre-miscelati. Nel 2010, il costo dei pasti sostitutivi, per ogni pasto (o servizio), viene generalmente eseguito intorno $1 a $2.

Considerazioni

Scegliere un sostituto di un pasto a seconda del tuo obiettivo a perdere o guadagnare peso. Se si sta tentando di perdere peso, scegliere un prodotto di sostituzione del pasto che è basso in calorie e grassi. Se si utilizza un pasto sostitutivo per l'aumento di peso, scegli un prodotto con 30-40 grammi di proteine per porzione.

Bisogni speciali delle donne

Le donne hanno esigenze leggermente diverse nella scelta di pasti sostitutivi. Donne più sane desidera rimanere magra ed evitare la massa muscolare da eccessiva della proteina. Un sostituto di un pasto ideale per donne in buona salute sarebbe un prodotto a basso contenuto di grassi o senza grassi, meno di 200 calorie a porzione e contenente circa 30 grammi di proteine in un pasto.