Ald-inc.com

Esercizi di potenziamento di postura

Una buona postura ha un sacco di vantaggi: ti fa sembrare più alto, ti fa sembrare più sicuri (e perciò più attraente) e può prevenire o alleviare il mal di schiena. Una buona postura richiede un mix di disciplina e fitness del nucleo del vostro corpo, e ci si possono allenare i muscoli necessari con esercizi che sono semplici, veloci e bassa intensità.

Parte superiore della schiena

Spalle forti e muscoli spinali sono importanti per una buona postura. Un esercizio di base per questi muscoli è di trovarsi rivolto verso il basso, con la fronte al suolo. Spremere le scapole insieme. Si può fare questo esercizio più difficile sollevando le braccia fuori dalla terra. Ripetere e aumentare gradualmente a tre set di 10.

Parte posteriore del collo

Tenendo la testa dritta è un elemento di una buona postura. È anche molto difficile da fare oggi, perché la gente spende un sacco di tempo seduta crollato sopra. Allungamento dei muscoli nella parte posteriore del collo può aiutare; sono probabilmente diventati stretti nel tempo a causa della tua testa sempre essere crollata in avanti.

Per allungare, ottenere su mani e ginocchia, con la schiena diritta. Roccia lentamente fino a quando non sei seduto sui talloni, avendo cura di tenere le mani a posto. Tornare lentamente alla posizione di partenza.

Tendine del ginocchio esercizi

I tendini del ginocchio influenzano il posizionamento del bacino, quindi è importante che essi siano forti per mantenere una buona postura. Correre e camminare rinforza i tendini del ginocchio, ma è importante tenerli allungato pure. Un semplice tocco di dita..--sarà sufficiente una adeguata, con movimenti lenti, ginocchia dritte e la schiena diritta....

Esercizi addominali

Forza di base è il cuore di una buona postura, e i muscoli addominali profondi sono al cuore del vostro core, quindi assicuratevi sei forte, se volete stare in piedi.

Sdraiatevi sulla schiena con le ginocchia piegate. Respirare, estendere una gamba lentamente, tenere premuto per una battuta, quindi tornare lentamente alla posizione di partenza. Ripetere con l'altra gamba. Ripetere lentamente per tre serie di 10 ripetizioni.

Esercizi per la schiena inferiore

Questo è chiamato l'esercizio "sedersi per levarsi in piedi". Sedersi sul bordo di un oggetto char con la schiena dritta e le ginocchia leggermente davanti ai vostri piedi. Alzarsi lentamente e rimanendo eretto. Poi sedersi nuovamente, ma non lasciare mai il tuo peso sulla sedia. Ripetere lentamente per tre serie di 10 ripetizioni.