Ald-inc.com

Di succo di limone

Di succo di limone

Ci vogliono quattro limoni per produrre una tazza di succo di limone. Ogni limone contiene tre o quattro cucchiai di succo di frutta che fornisce 30 per cento del quotidiano della vitamina c. La buccia e la polpa di limone può essere utilizzati in cottura, ma il succo di limone è la parte più versatile del limone. Succo di limone può essere utilizzato in condimenti per insalata, in cucina uova, per supplementare della vitamina C, che aiuta ad assorbire minerali, aiuto nella digestione, per migliorare il pesce e come condimento nella cucina greca. Succo di limone può essere utilizzato nel servizio di pulizia giornaliero.

Storia

Limoni in primo luogo sono stati utilizzati come antisettico in India. Christopher Columbus portato limoni ad Haiti nel 1493. Nel 1747, James Lind utilizzato arance e limoni sui marinai affetti da scorbuto. Gli spagnoli portarono semi di limone nel nuovo mondo, e dal 1700, limoni crescevano in Florida e California dove il succo era utilizzato in cucina.

Caratteristiche

Il limone medio produce tre o quattro cucchiai di succo di frutta. Il succo di un limone contiene 25 calorie, 20 UI (unità internazionale) di vitamina A, 46 mg di acido ascorbico e 6.7 a 8,6% dell'acido citrico. Non sorprende che il succo di limone è troppo aspro per bere senza aggiunta di zucchero e acqua. Tuttavia, succo di limone ha molti usi in cucina, pulizia e medicinali.

Funzione

Succo di limone può essere sostituito con aceto nel fare insalate. Può essere utilizzato quando un uovo il bracconaggio per mantenere l'uovo dalla diffusione. L'acido nel succo di limone aiuta le proteine nell'uovo coagulare. Succo di limone aggiunge un sapore piccante per minestre e salse. È un piacere di estate in limonata e sorbetto al limone. Un tocco di succo di limone sul pesce, rimuove gli odori di pesce e aggiunge la scorza. Succo di limone si intensifica il sapore di frutta e si ferma da browning. Per la cucina interessante, succo di limone con una piccola quantità di zucchero, aggiunge un gusto agrodolce di verdure. I greci usare succo di limone e olio d'oliva come condimento il loro cibo.

Considerazioni

Succo di limone può essere utilizzato come una marinata per la carne. Serve anche a acida latte o crema per piatti al forno. Un cucchiaino o due di succo di limone nel latte o crema sarà acida entro dieci-quindici minuti. Cuochi europei usare succo di limone per creare che lieve ma gusto aspro nei loro cibi. Una spruzzata di succo di limone aggiunge sapore al tè. Insieme con arance, succo di limone rende un'ottima marmellata.

Potenziale

Succo di limone non è solo un prodotto versatile in cucina, può essere utilizzato come un medicinale e un agente di pulizia. Lenisce le punture di insetti e disinfetta tagli. Come una soluzione topica, può miscelato con olio o olio di mandorle per aiutare eczema. Può aiutare a combattere la forfora. Dopo lo shampoo, aggiungere succo di limone e acqua al cuoio capelluto come un risciacquo finale. Succo di limone è anche utile come un aiuto di pulizia. Succo di limone aiuta a sciogliere i residui di sapone e disinfettare un lavandino. Una tazza di olio d'oliva e 1/2 tazza di limone succo rende un polacco di mobili di pregio.