Ald-inc.com

Suggerimenti per la prima volta crociere

Suggerimenti per la prima volta crociere

Per molti, una crociera è la vacanza finale: luce del sole e blu luccicante oceano nell'ambiente lussuoso di una crociera la nave, con intrattenimento e attività di ogni genere a portata di mano, e cibo più che si potrebbe mai mangiare. Crociere consentono di visitare nuovi luoghi e vedere cose nuove senza dover impacchettare e spostare ogni sera. Iniziare la vostra vacanza con il vostro alloggio e per la maggior parte dei vostri pasti pagati. Ancora, coloro che non hai mai navigato potrebbe essere preoccupati di cosa aspettarsi e come preparare per loro prima crociera.

Imballaggio

Molte persone sovrimballaggio per vacanze e crociere non fanno eccezione. Maggior parte della gente farà bene con un paio di costumi da bagno (indossare una e lasciare l'altra per asciugare dal giorno prima), un cover-up costume da bagno, una o due abiti eleganti per cene formali (un vestito per l'uomo), e tre o quattro casual abiti per a bordo ed escursioni a terra. Confezione sandali o infradito per poltrire in piscina, scarpe comode per camminare e un paio di pattini di vestito.

Non dimenticate di prescrizione di farmaci, un paio o occhiali o contatti se si indossano li, crema solare, set di cortesia e alcune forniture di soccorso, come Tylenol e antiacido. Sarete in grado di ottenere alcune forniture sulla nave, ma sarà più costosi di quello che si paga per loro a casa.

Assicurarsi di utilizzare l'etichetta del bagaglio fornirà la linea di crociera per contrassegnare il vostro bagaglio. Scrivi il tuo nome e cabina numero al tag.

Carta d'imbarco

Aspettatevi di spendere 30 minuti a un'ora di check-in per la vostra crociera. Avere il vostro passaporto e tutti i vostri documenti di viaggio pronti a presentare al check-in. Verrà inviata una chiave magnetica per la vostra baracca che funge anche da una carta di pagamento di tutte le spese supplementari che si incorre a bordo della nave. Tenete questa carta con voi. Come a bordo della nave, qualcuno si prenda la foto.

Di solito qualcuno vi mostrerà nella vostra cabina, ma in alcuni casi ti verrà lasciato per trovarlo da soli. Chiedere una mappa della nave da crociera, che vi aiuterà a che individuare il vostro camera, ristoranti, palestra e altre strutture.

Cibo

Crociere sono noti per il loro cibo abbondante. Alcune crociere vi assegnerà una tabella specifica e pranzo tempo nel ristorante principale, mentre gli altri vi darà una scelta di ristoranti. Su alcune crociere, cenare in alcuni ristoranti di premium comporta un supplemento, quindi essere consapevoli di questo. Crociere offrono anche buffet, grigliate e negozi di caffè, così sarete sicuri di trovare un qualche tipo di cibo che ti piace. Ricorda che la maggior parte delle crociere, le bevande alcoliche sono a pagamento; consigli di solito vengono aggiunti automaticamente per il servizio bar.

Attività

Newsletter della nave sarà una pianificazione delle attività quotidiane di stampa, così un'occhiata e decidere cosa piacerebbe provare. Possono frequentare lezioni e classi, allenarvi in palestra, giocare o semplicemente rilassarsi a bordo piscina. Alcune navi da crociera Visualizza film o hanno un casinò a bordo. Alcune attività sono a pagamento; non abbiate paura di chiedere se questo è il caso.

Ti consigliamo inoltre di approfittare delle escursioni a vari porti di scalo della nave. Molte volte è possibile iscriversi per questi in anticipo la vostra crociera. Se non hai firmato per il momento a bordo della nave, decidere su quali escursioni si desidera prendere parte a più presto possibile e Iscriviti entro un giorno o due di imbarco per essere sicuri di un posto per il tour.