Ald-inc.com

Come alleviare il torcicollo da stiramento del muscolo sternocleidomastoideo

I muscoli Sternocleidomastoid sono frequentemente la posizione del dolore al collo e rigidezza. Questi muscoli rincorsa frontale e laterale del collo e allegare dietro le orecchie, permettendo alla testa per girare e ruotare in direzione diversa. I muscoli Sternocleidomastoid sono utilizzati ogni giorno da tutti ma quando rigide o doloranti, il movimento è notevolmente ridotto. Stirando i muscoli Sternocleidomastoid nel vostro collo può alleviare la rigidità e migliorare la mobilità, prevenire futuri rigidità.

Istruzioni

• Sedersi con la schiena dritta, spalle indietro e verso il basso e la testa guardando avanti. Rilassante e spalle quindi sono giù, dalle tue orecchie, è essenziale per il corretto stretching e riducendo il rischio di lesioni.

• Gira la tua faccia verso una spalla, movimento lento e mantenendo la testa e il mento parallelo al pavimento. Non girare la testa fino al punto di dolore, ma abbastanza per sentire il tratto. Mantenere questa posizione per alcuni istanti, quindi spostare lentamente il viso verso l'alto, mantenendo il mento sopra la spalla. Tenere premuto per alcuni istanti, poi abbassare lentamente il tuo viso e tornare dritto davanti la vostra sedia di fronte. Ripetere su altro lato ed eseguire set di tre a cinque.

• Abbassa il mento e lo sguardo verso il centro del petto, più basso possibile senza dolore. Mantenere questa posizione per alcuni istanti poi ruotare lentamente il tuo volto da un lato, quanto basta per sentire un tratto del collo. Non ci dovrebbe essere nessun dolore. Mantenere questa posizione per un momento, poi ruotare lentamente il viso per l'altra direzione, fermandosi brevemente al centro del torace nuovamente. Tenere la posizione per un momento, con la faccia rivelata sul lato. Ruotare il viso torna al centro del petto poi sollevare lentamente alla posizione iniziale. Ripetere altre tre volte.

• Sedersi con la faccia in avanti, spalle rilassate e giù in una posizione naturale, lontano dai tuoi orecchi e il mento parallelo al pavimento. Portare lentamente il tuo orecchio destro verso la spalla destra, senza alzare la spalla. L'orecchio e la spalla non toccare, ma deve rimanere in linea con l'altro. Tenere premuto per un attimo. Inferiore sinistra spalla lentamente, solo un po ', per intensificare il tratto sul lato sinistro del collo. Tenere premuto per un attimo. Il tratto di uscita e sollevare la testa indietro alla posizione iniziale. Ripetere sul lato sinistro, abbassando la spalla destra per il tratto. Ripetere altre tre volte.