Ald-inc.com

Come mangiare senape selvaggia di aglio

Alliaria, denominato per il suo sapore di aglio, è stato portato negli Stati Uniti nel 1860 dall'Europa come un'erba culinaria e fuggito nel selvaggio. Da allora, si è affermata come una pianta invasiva negli Stati Uniti Est e nel midwest. Per gli intenditori di cibo nutriente, selvaggio, aglio senape è una miniera d'oro di mangiare gratis che richiede poco lavoro. Aglio senape è una biennale che può essere mangiata in entrambi il primo o secondo anno. Diventa amaro durante la fioritura (normalmente a maggio), quindi meglio si raccoglie in marzo o aprile.

Istruzioni

Raccolta e preparazione

• Cercare Alliaria nelle aree dove crescono cespugli e alberi. Preferisce ombra parziale. In genere si trova sui bordi delle zone boschive e groves, ma si è anche visto sia in piena ombra e pieno sole. Primo anno piante avrà due-quattro a forma di cuore foglie che crescono vicino al suolo. Secondo anno piante crescono fino a quattro piedi di altezza e hanno numerose foglie increspate, triangolare. Durante la stagione di fioritura, avranno anche piccoli fiori bianchi a forma di più. Senape di aglio è solitamente goduto prima fiorisce, come il gusto è meno amaro.

• Tirare fuori le singole foglie e posto in un sacchetto o sradicare l'intera pianta con un estirpatore. Le radici sono commestibili e hanno un sapore delicato di rafano. In primo luogo, mettere le piante in una testa di borsa. Ciò impedisce che tutti i semi che cade sul terreno.

• Tirare fuori tutte le foglie rimanenti. Lavare accuratamente in una grande ciotola, poi scrollarsi di dosso quanta più acqua possibile. Conservare in frigorifero fino a tre settimane in un contenitore chiuso. Eliminare i gambi. I semi e le radici sono commestibili, così tenerli come un'opzione.

Come mangiare

• Utilizzare le foglie in insalata. Dopo averle lavate in una ciotola e acqua, scrollarsi di dosso l'acqua in eccesso e mettere in una ciotola di insalata. Guarnire con altre verdure di scelta, in particolare cipolle affettate. Evitare di utilizzare un condimento dolce sulle foglie, come esso sarà in conflitto con il sapore di aglio. Cheesy condimenti, come gorgonzola, gorgonzola o feta, funzionano bene.

• Soffriggere le foglie in burro o olio per circa tre minuti, poi congelare. Utilizzare come sostituto durante tutto l'anno per gli spinaci, come torta di spinaci greca, lasagne spinaci o formaggio feta spinaci quadrati di pasta fillo. Le foglie è utilizzabile anche in altre ricette che utilizzano la verdura cotta e omelette.

• Fare il pesto. Questo è l'uso più popolare per la senape di aglio. La ricetta base è senape di aglio, olio d'oliva, noci, sale, spicchi d'aglio e formaggio parmigiano, come necessario. È possibile aggiungere basilico per arrotondare il sapore. Utilizzare il pesto come una salsa di pasta, salsa di pizza, una salsa di immersione o da spalmare sulle carni.

• Consumo a crudo al posto di lattuga su hamburger.

• Pulire le radici, tritarle finemente e aggiungerli al pesto. In alternativa, tritarli e trattarle in olio, poi arrosto a 350 gradi per almeno 30 minuti. Gustare come antipasto, aggiungere alle fritture o mangiare come contorno. Si può anche grattugiare crudi su un'insalata.

Consigli & Avvertenze

  • Aglio senape può durare diverse settimane in frigorifero. Per risparmiare tempo, provare diverse dozzina piante in una sola volta, rimuovendo le foglie e riporli in un contenitore di raccolta. Lavare settimanalmente.
  • Cospargere i semi su insalate, patate o altri piatti di lato.
  • Non mangiare qualsiasi cibo selvatico a meno che non siete assolutamente sicuri di quello che è. Fare un corso di cibi selvatici o partecipare ad una giornata di controllo Alliaria in un parco locale per ottenere uno sguardo in prima persona.
  • Anche se la senape di aglio è una pianta invasiva che semina il terrore sugli ecosistemi, non necessariamente poter raccoglierlo dove vuoi. Se si trova sul comunale, provinciale o terreni privati, contattare le autorità competenti per l'autorizzazione a prenderlo.
  • Non compost Alliaria avanzo, a meno che non si desidera farla crescere nel vostro giardino. Alla fine affolleranno il tuo altre piante.