Ald-inc.com

Quali sono gli esercizi addominali pericolosi?

Tutti vogliono piatto abs, e la ricerca di una pancia stretta può causare senso comune per avere gettato fuori dalla finestra. Pensieri di "no pain, no gain" può portare a lesioni e, Beh, dolore. Qualsiasi esercizio di ab può essere pericoloso se si manca la forma corretta, utilizza troppo peso o tenta di passare attraverso una gamma di movimento che è di là di forza e flessibilità. È importante fare esercizi appropriati al tuo livello di fitness e per concentrarsi, così si può imparare ciò che il vostro corpo è capace di fare. Vi dirà se un esercizio è semplicemente impegnativo o fa male. Alcuni esercizi sono più pericolosi di altri e devono eseguita con cautela, o non a tutti.

Muscoli del core

I muscoli che compongono il gruppo addominale includono il rectus abdominus (credo che i muscoli 6-pack), gli obliqui interni ed esterni (dove può accumularsi maniglie dell'amore) e il abdominus trasversale. Il abdominus trasversale è un muscolo profondo che tiene in vostri organi e aiuta nella stabilizzazione della colonna vertebrale. Sebbene sia importante rafforzare tutti questi muscoli, si dovrebbe ricordare che non è la pena di sacrificare il benessere di altri muscoli a farlo.

Sit up

Sit up sono duri, ma non funzionano l'abs tanto quanto si potrebbe pensare. Gli addominali sono impegnati solo sollevando le spalle da terra. Dopo questo punto, prendere in consegna i muscoli flessori dell'anca. Se la schiena non è forte, si può ferire e facendo un pieno sit up. Stick di scricchiolii a meno che non avete una schiena forte, sano.

Crunch inverso

Crunch inverso richiedono Sdraiatevi sulla schiena e abbassare le gambe al pavimento, che coinvolge i muscoli addominali inferiori. Alcune persone vi dirà di mettere le gambe 1 pollice dal pavimento e tenerli lì a fare questo esercizio. Provatelo. A meno che la parte bassa della schiena e core sono forti, inizierai a sentire la tensione della schiena bassa. Non fare questo esercizio finché non hai correttamente preparato per esso attraverso esercizi più delicati di lavorare il vostro intero core e fino a quando si può avere un professionista ti insegnano la forma corretta.

Macchine ab

Tutti amano le macchine. Sembrano così sicuro e vengono con le istruzioni. Macchine possono essere dannosi per il lavoro di nucleo, perché essi consentono di imbrogliare. Quelli con maniglie sono inutili, come si può utilizzare le braccia per sollevare te stesso, o semplicemente buttare il tuo corpo utilizzando lo slancio. Quantità di moto non è un muscolo. Macchine ab sono particolarmente duri sul retro. Essi permettono di sollevare un sacco di peso, ma non richiedono i muscoli si stabilizzi. Questo peso eccessivo può far male la schiena, colonna vertebrale e collo.

Suggerimenti per Abs grande

Nulla può prendere il posto di una buona dieta ed esercizio cardiovascolare costante. Esercizi addominali dovrebbero essere fatto in combinazione con un piano di dieta e di esercizio intero. Croce, formazione in diversi esercizi aerobici, come nuoto, escursioni, balli e utilizzando macchine cardio come ellittiche, farà in modo di mantenere alto il tuo metabolismo e bruciare calorie in eccesso. Questi esercizi verranno aiuterà anche mantenere la vostra forza di ab, che vi servirà il vostro abs per stabilizzare il vostro corpo durante queste attività. Una buona postura aiuterà a mantenere la forza di ab. A piedi e sedersi con il coccige che punta verso il suolo, l'ombelico per disegnare nei muscoli addominali e la schiena dritta. Noleggiare un personal trainer e nutrizionista, se hai bisogno di aiuto con la dieta o la forma di esercizio.