Ald-inc.com

Attività di movimento divertente per i bambini

Attività di movimento divertente per i bambini

Videogiochi può rendere la vita dei ragazzi di oggi fin troppo sedentario per essere sano. Fitness in bambini più anziani e lo sviluppo di abilità motorie nei bambini piccoli sono altrettanto importanti come educazione mentale, ma spesso trascurato. Incorporando alcune divertenti attività di movimento nella giornata di un bambino può essere semplice e gratuito, mentre piantare semi di assuefazione per una lunga e sana vita adulta.

Musica e movimento

Combinazione di movimento e musica può iniziare presto e continuare per tutta la vita. Per i più piccoli spesso iniziano a spostare la testa insieme alla musica e con l'incoraggiamento presto comincia a ballare e saltare su e giù al ritmo. Questo esercizio aerobico sarà spendere l'energia in eccesso e anche aiutare a mantenere emotivamente stabile, prevenire le esplosioni. Il sito di crescere bambini dice insegnanti di bambini in età prescolare che forniscono lezioni di musica e movimento, spesso, possono ottenerli per discutere di come i diversi tipi di musica li fanno sentire. Lezioni non sono essenziali, però. Alcuni musica pop su a casa e freestyle dance con il vostro bambino. Come si invecchia, incoraggiare le preferenze e interessi musicali. Danza può diventare parte della sua vita.

Giochi di bilanciamento

Aiutare i bambini con le loro abilità motorie fornendo giochi di bilanciamento. Posizionare i mucchi di libri tascabili alle due estremità di una stanza e portarli a turno, camminare avanti e indietro e arrivano fino a ogni estremità per prendere un libro e metterlo sulla loro testa. Il vincitore equilibra il mucchio più grande senza farla cadere la testa. Creare un altro facile bilanciamento del gioco attaccando un lungo pezzo di nastro pittore attraverso una grande superficie. I bambini devono camminare "tightrope" senza sbilanciamenti e fare un passo fuori. Quando sono bravi in questo, li ha fare una piroetta in mezzo per rendere più difficile.

Giochi di gruppo

Discutere il movimento di una ruota di bicicletta con il gruppo per assicurarsi che essi capire il concetto. Quindi a farli stare in un cerchio con le mani toccando nel centro. Ora, istruirli a muoversi in un cerchio, tenere le mani insieme. Essi sono i raggi di una ruota. Poter cantare "i raggi della ruota andare ' rotondo e ' tondo" come vanno, come una variante della canzone popolare "Wheels on the Bus". Un altro gioco di gruppo che è fisicamente impegnativo, ma incoraggia la cooperazione e tattico discussione, è il tiro alla fune. Tutto ciò che serve è una corda con un nodo nel mezzo e tre segni sul terreno in una zona erbosa. La squadra vincente è quella che riesce a trascinare il nodo sopra il contrassegno più vicine a loro.

Movimento creativo

Questo è un esercizio di buona warm-up per i giovani che aiuta con stretching e flessione pur facendo che i bambini pensano creativamente. Iniziano come una piccola palla arrotolata. Si tratta di un seme. Poi imitano la crescita e il movimento di una pianta, finitura allungato a forma di loro pianta scelta. Per un gioco di movimento più energica, creativa, li hanno di imitare un aeroplano, in esecuzione e in picchiata, facendo volo acrobazie e mimando sbarchi sconnessa..--qualunque sia la loro immaginazione si presenta con.