Ald-inc.com

Hotel vicino a Mo Chit a Bangkok

Hotel vicino a Mo Chit a Bangkok

Nessun viaggio a Bangkok è completo senza un viaggio per il mercato del fine settimana di Chatuchak, il più grande mercato all'aperto in Thailandia (e forse del mondo), che si estende dalla stazione di Mo Chit BTS e copre blocchi di Bangkok. Soggiornare nella zona può essere costoso (per gli standard tailandesi) e se Alberghi qui cadono fuori della vostra fascia di prezzo è consigliabile soggiornare in zona Khoa San Road più conveniente e l'accesso di Mo Chit in taxi (solo 100 Bhat ride, o $3 USD).

Sofia Centara Grand Bangkok

Questo hotel a cinque stelle è il più vicino alla stazione di Mo Chit e il mercato del fine settimana, ma stare qui ha un costo di ovvio. Camere Deluxe cominciano a 7800 Bhat ($250 USD) e la Royal Suite gli Affitti per 40000 Bhat ($1.300 USD) a notte, a partire da gennaio 2011. Ma il Grand Bangkok è lusso allo stato puro: le sue 565 camere sono tutte ampie e lussuosamente arredate e includono TV a schermo piatto con canali satellitari internazionali, programmazione, "celeste" pioggia, accappatoi e pantofole e un connettore multimedia per fotocamere e lettori MP3.

Luogo mistico

Il boutique hotel di Mystic Place è a pochi passi dalla stazione di Saphan Khwai (una fermata dalla stazione di Mo Chit). Questo hotel unico offre camere decorate in stili sontuosi, forse sgargianti e uno-di-un-tipo arredamento. Ha servizi di massaggio tailandese in loco, un piccolo bar con prima colazione giornaliera gratuita, TV via cavo e servizi di Tuk-Tuk al mercato e fermate della metropolitana nelle vicinanze. Le sue grandi camere iniziano a 2500 Bhat, sebbene vendite stagionali portano tariffe più vicino a 1600 Bhat (circa $50 USD a notte). I prezzi sono a partire da gennaio 2011.

Poonchock Mansion

I visitatori a lungo termine di Bangkok potrebbero voler cercare un affitto mensile, ad esempio il Poonchock Mansion a Chatuchak. Pochi minuti a piedi alla stazione di Mo Chit, il Poonchock Mansion offre appartamenti a un edificio sicuro. I quattro tipi di camere (studio A e B, deluxe e attico), tutte sono dotate di bagni completi, cucina con un frigo, stufa e microonde e TV satellitare. L'edificio ha un agente di viaggio e parrucchiere, nonché un servizio di lavanderia. Camere iniziano a 8.000 Bhat al mese ($260 USD) ma tariffe giornaliere e settimanali possono essere organizzate. I prezzi sono a partire da gennaio 2011.

Vai Khoa San Road

Il covo infame backpacker in Bangkok è una via di zona nota come Khoa San Road, che è uno specifico (e piccolo) centrale al quartiere dei backpacker. La maggior parte dell'alloggio in questa zona sono poco costoso (da $10 USD a $40 USD a notte, a partire da gennaio 2011), e la zona è conosciuta per la sua collezione di ristoranti e bar. La bellezza di Bangkok è che maggior parte dei posti sono economicamente raggiungibili in taxi o Tuk-Tuk. Mo Chit è su una corsa di $1 a $3 in taxi, che impiega circa 20 minuti (a seconda del traffico). Ci sono slews di Hotel. Non abbiate paura di presentarsi senza prenotazione e baratto con i contanti in mano.