Ald-inc.com

Come pescare con i grilli utilizzando un palo della canna

Come pescare con i grilli utilizzando un palo della canna

Pali di canna, una volta lo standard per la cattura di pesce luna, hanno perso la maggior parte della loro popolarità alle moderne combinazioni di canna e mulinello. Tuttavia, un palo della canna ha il vantaggio di lasciare che i pescatori goccia esca direttamente nelle tasche di acqua di ninfee o erbacce dove sunfish sono suscettibili di essere trovato. Molti polacchi di canna sono 12 - 16 piedi di lunghezza e può essere preso a parte in sezioni per il trasporto. E mentre qualsiasi esca viva funzionerà quando si pesca in questo modo per sunfish, grilli sono particolarmente buona esca.

Istruzioni

• Legare la linea per la guida sulla punta del palo. La linea dovrebbe essere la stessa lunghezza del palo. Legare un gancio all'estremità della linea. Morsetto a due split shot Platine per la linea 12 pollici sopra il gancio. Allegare un bobber 2 a 3 piedi sopra il gancio.

• Esca il vostro gancio. Tenere un grillo in posizione orizzontale e pugnalare il gancio attraverso il lato del tronco di Grillo, dove c'è un guscio duro davanti al suo addome. Portare il gancio attraverso: il cricket è solo della curva del gancio e orizzontale.

• Sollevare la punta del bastone e verso di voi, lasciando la linea swing torna al Polo. Spingere il Polo verso l'acqua, così la linea oscilla fuori. Abbassare il parallelo di palo sopra l'acqua, lasciando che l'esca swing fuori e cadere in acqua alla massima estensione della linea e palo.

• Tenere il bastoncino sopra l'acqua, così la linea pende verso il basso. Abbassare l'esca in acqua e tenere la punta del palo quindi non c'è nessun margine di flessibilità nella linea.

• Cadere l'esca in una tasca aperta d'acqua tra le erbacce e abbassare la punta del bastone di lasciare il lavandino esca. Lentamente e più volte alzare e abbassare l'esca in acqua per attirare i pesci. Questa operazione può essere effettuata con o senza un bobber sulla linea.

• Sollevare la punta del bastone fino a set il gancio quando un pesce abbocca. Sollevare la linea e il pesce fuori dall'acqua e oscillare la linea verso di voi per gestire il pesce.