Ald-inc.com

Differenza tra Lo Mein Noodles & Spaghetti

Gli spaghetti sono un tipo di pasta di origine europea. Lo mein noodles sono una graffetta primaria nella cucina cinese. I due amidi sono simili nell'aspetto, perché sono entrambi lunghi, sottili tagliatelle. Tuttavia, essi sono costituiti da ingredienti diversi e vengono utilizzati in modo diverso in piatti. Anche se è consentito mangiare lo mein con una forchetta, bacchette non si usano per mangiare piatti di spaghetti.

Storia di Lo Mein

Grano è creduto di aver sviluppato in primo luogo in Medio Oriente prima ha dissipato ad altre regioni del mondo. Lo mein tagliatelle sono una pasta di grano che viene dalla Cina. Si ritiene che il popolo cinese hanno sviluppato la pasta fin dal 5000 A.C. Il popolo cinese stavano sviluppando prodotti simili a tagliatelle fatte da pasta di grano integrale dal 300 D.C. Lo mein noodles sviluppato da questi predecessori di prodotto di grano.

Storia di Spaghetti

Diverse versioni di pasta erano presenti in Europa per il terzo e quarto secolo A.D. Arabi mercanti stabilirono rotte commerciali tra la Cina, il Medio Oriente, Africa ed Europa in 16 tagliatelle sono credute per aver raggiunto l'Europa attraverso questi itinerari di commercio a lunga distanza. Una pasta filiforme chiamata "triyah" è stato descritto dal geografo arabo Idrisi quando visitò la Sicilia nel 1138 D.C. Il famoso esploratore Marco Polo ha portato la pasta che ha trovato alla Corte del sovrano cinese Kublai Khan nel 1295 torna in Italia. Queste prime forme di pasta svilupparono negli spaghetti mangiato oggi in Occidente.

Caratteristiche di Lo Mein

Lo mein noodles fatti da uova e farina di grano. Essi sono chiamati anche tagliatelle Cantonese. Essi sono disponibili in varie dimensioni e forme, ma non sono mai completamente dritti come gli spaghetti a secco. Appartamento lo mein noodles sono saltati in padella con carni, verdure e altri ingredienti. Turno lo mein noodles sono utilizzati nelle zuppe. Zuppe e piatti fritti sono i metodi principali per servire lo mein. È possibile acquistare lo mein freschi, secchi o congelati. Lo mein noodles sono più spessi di chow mein tagliatelle, un altro tipo di uovo cinese noodle. Il modo tradizionale di mangiare lo mein è con le bacchette.

Caratteristiche di Spaghetti

Spaghetti è composto da farina di frumento. È lungo e cilindrico. Dritto, secchi spaghetti è normalmente che cosa è disponibile per l'acquisto nei negozi. Solitamente è dotato di un diametro di spesso. Piatti di spaghetti sono fatti facendo bollire gli spaghetti in acqua con sale o olio d'oliva. Gli spaghetti viene poi coperto con combinazioni di erbe, salsa, carne, verdure e oli. Spaghetti è disponibile in spessore varietà come spaghettoni o varietà sottili come capelli d'angelo. La varietà più ampiamente usata è moderatamente spessa di diametro. Piatti di spaghetti sono destinate ad essere mangiato con le forche.