Ald-inc.com

Come tono giù salsa Spaghetti che è troppo dolce

Come tono giù salsa Spaghetti che è troppo dolce

Salsa di spaghetti è un tipo di salsa di pomodoro, e ci sono diverse marche e tipi disponibili nei negozi. Quando il gusto della salsa spaghetti è troppo dolce per il vostro palato, riducendo al minimo il sapore troppo dolce della salsa rende il gusto più piacevole. Ridurre al minimo il sapore dolce è semplicemente una questione di aggiungere sapori d'equilibratura.

Istruzioni

• Aggiungere 1 cucchiaino di aceto di sidro di mele o aceto bianco al sugo. Mescolare.

• Assaggiare la salsa gli spaghetti. Aggiungere aceto altro cucchiaino di cucchiaino fino a quando il Salsa gusti meno dolce e corrisponde le preferenze personali per livello di dolcezza.

• Aggiungere 1/2 cucchiaino di sale. Se l'aceto non è comodo, anche l'aggiunta di sale saldi fuori dolcezza. Usare il sale solo quando non si utilizza aceto. Come l'aceto, aggiungere una piccola quantità alla volta e gradualmente aumentare la quantità di sale al gusto personale.

• Aggiungere 1 cucchiaino di succo di limone. Mescolare il succo e assaggiare la salsa. Se è ancora troppo dolce, aggiungere ancora un altro cucchiaino, mix e gusto. Continuare a ripetere fino a quando la salsa corrisponde a gusto personale.