Ald-inc.com

Spezie in spagnolo

Spezie in spagnolo

La Spagna è famosa per il suo cibo distintivo e le spezie usate nella cucina spagnola giocano un ruolo importante. Spagna è stato sia l'invasore e l'invaso nel corso della storia, e questo ha prodotto un mix culturale di spezie provenienti da altri paesi. Influenze moresche e messicane sono particolarmente notevoli, e molte delle erbe usate in cucina spagnola crescono spontanee nelle parti del paese.

Paprika di spagnolo

Spagnolo paprika è una spezia fatta da peperoni rossi essiccati e macinati. Ci sono diversi tipi di paprica, alcuni sono di sapore dolce, mentre altri sono caldi e piccanti. Originariamente dal Messico, paprika è stata introdotta la Spagna dopo la loro invasione. Ora è usato in molti piatti spagnoli che coinvolgono carne e pesce.

Zafferano

Lo zafferano è una spezia popolare spagnola. Un ingrediente chiave nella paella, zafferano è un prodotto importante nella Spagna centrale, specialmente la regione della Mancha. Lo zafferano coltivato c'è leggermente diverso per le piante coltivate altrove nel mondo, come i fiori hanno più lunghi stimmi e steli più brevi. Pertanto, lo zafferano della mancia non è mai terra e deve essere utilizzato prima del prossimo raccolto, altrimenti perde parte della sua freschezza.

Peperoncino

Secondo risorsa online Spagnolo Food UK, peperoncino fu riportato dal Messico da Christopher Columbus. Anche se i peperoni originali erano troppo caldi per le persone a stomaco, varietà più dolce da allora sono state coltivate. I peperoni possono essere utilizzati in piatti come un sostituto per lo zafferano, o essiccati e macinati in Pimentón, la sostanza che viene utilizzata per gli alimenti di colore come chorizo.

Finocchio

Oggi, il finocchio è utilizzato in tutto il mondo ed è noto per il suo forte odore e sapore. In Spagna, cresce allo stato selvatico e viene utilizzato con molti piatti, tra cui frutti di mare e cibo che richiedono un sapore di anice.

Coriandolo

Cilantro è popolare nelle regioni Huelva ed Extremdura della Spagna vicino al confine con il Portogallo. Tuttavia, può essere difficile all'origine in altre parti del paese. Nel sud-ovest, esso viene utilizzato con cibo moresco e spesso serve come un sostituto per il prezzemolo.