Ald-inc.com

Come ripristinare Red Ryder BB Guns

Come ripristinare Red Ryder BB Guns

Forse uno dei più famosi fucili ad aria compressa mai prodotto, Daisy Red Ryder BB gun è parte di Americana. La Red Ryder fu introdotta nel 1938 e progettata per imitare l'azione di leva Winchester. Anche se ancora in produzione, i modelli più vecchi sono preziosi e raccolti. I fucili più anziani spesso possono richiedere una quantità di restauro per restituirli ai loro giorni di gloria. È possibile per la maggior parte delle persone ripristinare correttamente un Red Ryder con pochi elementi comuni.

Istruzioni

• Ispezionare visivamente la pistola di Red Ryder BB per valutare la condizione generale. Cercare di ruggine e la corrosione di parti metalliche compreso l'interno della canna. Determinare la condizione dello stock di legno per quanto riguarda la finitura originale rimanente. Azionare la leva e il grilletto per assicurarsi che siano ancora in condizione di lavoro. Non sparare la pistola fino a quando non si sia ben lubrificato.

• Allegare una punta di pennello in ottone foro per l'asta di pulizia. Eseguire il pennello dentro e fuori la canna più volte per allentare e rimuovere ruggine o detriti. Abbassare la canna del fucile per consentire tanto dei detriti allentata possibile cadere dalla canna.

• Rimuovere la spazzola di setola e attaccare una punta di patch per l'asta. Inserire una patch pulizia in punta e in cappotto con olio per armi. Eseguire la patch dentro e fuori la canna due o tre volte. Rimuovere la patch, allegare una pulita e applicare olio alla patch. Inserire la patch e continuare il processo fino a quando la patch viene eseguito attraverso la canna pulita.

• Utilizzare lana d'acciaio 0000 per rimuovere la ruggine e la corrosione dalla canna. Applicare una piccola quantità di olio per armi per la lana d'acciaio e pulire delicatamente la superficie coperta di ruggine. Solo utilizzare una leggera pressione e passatelo lungo rettilineo al metallo. Non agitare la lana d'acciaio. Pulire l'area con uno straccio o un panno con una piccola quantità di olio per armi.

• Pulire il legno sul Red Ryder con legno detergente o sapone all'olio. Utilizzare un panno pulito e applicare il pulitore con parsimonia. È possibile rimuovere quanto più sporco e detriti possibile con questo metodo. Applicare uno spruzzo di mobili in legno di qualità progettato per respingere polvere con nessuna cera per un livello di protezione.

• Lubrificare l'azione della leva, trigger e parti interne visibili con olio per armi. Pulire l'esterno della pistola con olio per rimuovere qualsiasi residuo detriti o impronte digitali.