Ald-inc.com

Esercizi di yoga per stringere il volto

Tutti vogliono guardare giovane, anche se questo significa spendere un sacco di soldi. La American Society of Plastic Surgeons segnala che gli americani spendono più di $ 11 miliardi l'anno per le procedure cosmetiche. Ma ci potrebbe essere un modo molto più conveniente. Oltre a rimodellare il corpo, lo yoga può ammorbidire le linee del viso e prevenire quelli nuovi.

Definizione

Seguendo regole base di yoga, lo yoga facciale lavora tutti i muscoli del viso e collo. Esso mira ad aumentare la circolazione, alleviare lo stress e stringere la pelle allentata. Facendo esercizi di yoga facciale per circa 15 minuti al giorno, è possibile ottenere fondamentalmente un lifting senza sollevare il vostro portafoglio. Potrai stringere la pelle da massaggiare i muscoli sotto di esso, e vi sentirete molto più rilassato.

Massaggio di presa degli occhi

Non importa dove ti trovi, si può fare questo esercizio di base di yoga facciale. Mettere il vostro indice e medio di entrambe le mani appena sotto il ponte del naso, una mano su ogni lato. Massaggio lentamente con quei due dita fino il vostro ponte, ai vostri occhi e infine per le sopracciglia.

Fare questo esercizio per almeno 10 minuti alla volta, riportando le mani nella posizione e massaggiare fino a vostre sopracciglia almeno tre volte. Si dovrebbe essere in grado di sentire la tensione intorno ai vostri occhi iniziano a facilitare in nessun tempo.

Occhio riscaldamento

Sedersi con la schiena dritta. Rilassarsi e concentrarsi sulla respirazione dentro e fuori attraverso il naso. Sei respirando aria fresca e respirazione fuori caldo. Chiudi gli occhi.

Mettere insieme i palmi delle mani e strofinare velocemente come è possibile contro l'altro. Fare questo per circa 5-10 secondi, quindi mettere un palmo contro ogni occhio. Tienilo lì fino a quando i palmi delle mani iniziano a raffreddare.

Ripetere questo esercizio almeno tre volte.

Rilascio di tensione

Metti l'indice e il dito medio di entrambe le mani piatto contro la fronte. Cominciare a fare piccoli cerchi con le dita, lentamente si spostano in entrambe le direzioni, sulla tua fronte tempie. Massaggia le tempie per alcuni secondi. Si tratta di un'area dove si svolge un sacco di stress.

Da vostri templi, massaggi in piccoli cerchi giù ogni lato del tuo volto verso la mandibola. Questo è il punto che si sente soprattutto stringere quando stringi i denti, e tiene un sacco di tensione. Massaggi a questo punto per alcuni secondi.

Massaggi lungo la linea della mascella, poi fino in tutto le guance al naso. Muovi le mani lentamente insieme in modo che le dita incontrano torna al centro della tua fronte.

Tirare per stringere

Sedersi con la schiena diritta e rilassarsi. Stringi i denti. Questo dovrebbe essere l'unica parte del tuo corpo si sente stringere. Aprire le labbra più ampie possibile. Tenere diverse parti delle tue labbra con le dita e tirare fuori dal tuo viso, per quanto è possibile (senza danneggiare te stesso, ovviamente). Assicurati di che lavorare tutte le parti delle tue labbra. Fare che lo stesso con te sei la pelle sul mento, le guance e il collo, tirando, per quanto è possibile e rilasciando.

Fare questi tratti almeno tre volte per contribuire a stringere la pelle.