Ald-inc.com

Come fare torta di mele di riempimento

Come fare torta di mele di riempimento

Torta di mele è uno dei classici alimenti di comodità, un dessert perfetto per serate autunnali o qualsiasi periodo dell'anno. Mele fresche rendono il migliore riempimento e la più solida e tarter la mela, meglio la qualità della torta. Evitare l'uso di mele morbide, come il rosso o d'oro delizioso, poiché essi tendono a diventare molliccie o farinoso nella torta. Invece di cercare nonna Smiths, Pipino, Jonagold, Jonathan, Fuji o Pink Ladies per fare una torta di riempimento con la migliore consistenza e sapore.

Istruzioni

• Combinare gli zuccheri, la farina, la cannella e la noce moscata in una ciotola di medie dimensioni con un grande cucchiaio.

• Aggiungere le mele, sciroppo di mais e burro al composto di zucchero. Mescolare bene e mettere da parte.

• Preparare la crosta e posizionare la crosta inferiore in una tortiera. Cucchiaio nel ripieno. Coprire la parte superiore del ripieno con più crosta di torta. Fare diverse barre nella parte superiore della crosta per consentire il riempimento sfogare mentre è in forno. In alternativa, aggiungere una briciola in cima alla parte superiore della torta invece un'altra crosta.

• Cuocere la torta secondo le indicazioni di crosta, o per 45 minuti a 350 gradi fino a quando la crosta è dorata e il ripieno interno è spumeggiante.

Consigli & Avvertenze

  • Per la mollica alternativa topping, combinare 3/4 tazza di farina, 1/2 tazza di zucchero e 1/3 tazza di burro tagliato. Unire gli ingredienti e mescolare fino a quando esso è simile a briciole grossolane. Stenderla sulla torta di mele di riempimento. Non aggiungere un'altra crosta sopra la parte superiore.
  • Avvolgere i bordi della crosta di torta in un foglio per i primi 30 minuti di cottura. Quindi rimuovere la pellicola per gli ultimi 20 minuti. Ciò impedirà i bordi della crosta di brunitura troppo in fretta.