Ald-inc.com

Regole di scaletta di squash

Una scaletta di squash è un modo di monitoraggio la forza dei giocatori all'interno di una particolare lega o club. Il set up del sistema di voto tiene traccia di non solo ogni giocatore & mdash; o della squadra & mdash; vince/perde il rapporto, ma anche i punti che ogni giocatore ha segnato e i punti che sono stati segnati contro ciascuno di essi. Il rapporto finale è una combinazione della combinazione dei punti ha ottenuti e consentiti.

Classifica & amp; Sfide

Per cominciare una scaletta, i giocatori coinvolti sono ognuno Classificato al secondo le proprie capacità (principiante, intermedio e avanzato). Per stabilire più dettagliate classifiche, per le prime due sfide che un giocatore può sfidare chiunque lo desidera (sfide devono essere data risposta entro due giorni). Tuttavia, una volta che un rapporto è stato stabilito e c'è una classifica più dettagliata, i giocatori possono sfidare solo coloro che sono non più di due gradini più alti della scala. Se vince il giocatore con la classifica inferiore, egli automaticamente prende il posto di altro giocatore sulla scala, ma se perde il giocatore nel ranking inferiore non c'è nessun cambiamento. Riemissione di sfide si basa su chi vince e chi perde la partita. Se il giocatore con il più alto posto perde, egli può sfidare immediatamente l'altro giocatore. Quando accade il contrario, il giocatore nel ranking inferiore deve attendere almeno una settimana prima di emettere un'altra sfida. Tutti i giocatori che entra nel club più tardi vengono automaticamente inseriti nella parte inferiore della scala.

Regole del gioco

Giochi a squash sono giocati a 15 punti e il giocatore o squadra, che raggiunge quel punteggio in primo luogo è il vincitore. Punti sono segnati solo dal giocatore che serve quando si conclude un rally. Se il giocatore opposto fa un errore o quando la palla tocca il suolo due volte prima che venga restituito sono i due modi per terminare un rally con un punto per il server. Se il server dispone di un errore, il servire è poi trasferito a altro giocatore. In una scala di squash, la vittoria assoluta non è deciso fino a quando la partita è finita. Partite costituite da due o tre giochi a seconda di quale giocatore è il primo a vincere due partite.

Regole del gioco

Un lancio, piuttosto che classifica, determina quale giocatore ha primo servizio. Questo passa nella seconda partita, e se un terzo gioco è necessario qualsiasi giocatore ha segnato il maggior numero di punti è quello che avvia il servizio. Un giocatore è in grado di servire da ovunque si sente il più comodo all'interno della zona di servizio fino a quando il piede non attraversa la linea di servizio (in piedi sulla linea sono consentito). Il servizio è considerato iniziato il momento le foglie di palla a mano del server ma che il giocatore non è consentito di lasciare la zona di servizio fino a quando la palla ha superato la linea corta. Al momento di servire, la palla deve rimbalzare almeno una volta prima ha colpito e dopo aver rimbalzato fuori il muro, ha colpito la terra dietro la linea corta.