Ald-inc.com

Cosa sono i diamanti Champagne autentico?

Cosa sono i diamanti Champagne autentico?

Genuini diamanti champagne sono un tipo di diamante colorato marrone naturale. Può anche essere chiamati diamanti al cioccolato, o semplicemente marrone diamanti. Precedentemente utilizzato principalmente nell'industria, diamanti champagne sono ora molto di moda. Diamanti champagne possono essere naturale o sintetico, ma solo solo naturale diamanti champagne sono considerati genuini.

Origine

Genuini diamanti champagne, come altri diamanti naturali, sono costituiti da carbonio cristallizzato formato da miliardi di anni di pressione e calore nelle profondità della terra. In rari casi, azoto ed altri elementi traccia causare distorsioni nei cristalli di carbonio, reagendo con la pressione e la radiazione per produrre colori. È solo uno su ogni 10.000 diamanti naturali di colore. A partire da aprile 2011, l'Argyle Diamond Mine in Australia occidentale è il più grande fornitore di diamanti champagne naturali nel mondo.

Diamanti sintetici di Champagne

Laboratori di gioiello possono produrre diamanti sintetici di champagne. Un laboratorio di gioiello può anche prendere un diamante esistente e trattarlo con radiazione per aggiungere o migliorare il color champagne. Questi diamanti sono praticamente identici ai diamanti naturali nella struttura, ma non sono considerati genuini. Sintetico o avanzata diamanti champagne possono essere meno costoso che l'articolo genuino. Prima di investire in un diamante champagne, è saggio ottenere un certificato attestante l'origine della pietra.

Colore

Diamanti champagne possono riferirsi a tutti i diamanti brown. Come tale, colori possono variare dal marrone chiaro al marrone profondo del cioccolato. Tuttavia, diamanti champagne anche specificamente possono riferirsi ai diamanti di una tonalità di marrone più chiara. Diamanti champagne con una tonalità uniformemente intensa sono chiamati "colore fantasia." Diamanti di colore fantasia genuina champagne spesso costano molte volte più di diamanti bianchi simili. Genuini diamanti champagne con colori misti, meno uniformi sono chiamati "fuori colore." Tuttavia, possono anche essere molto attraente. Essi probabilmente costerà meno di un diamante bianco simile.

Come gioielli

I toni caldi, ma brillanti di diamanti champagne rendono pezzi belli e unici gioielli. Oro bianco e platino regolato fuori diamanti champagne profondo bene, mentre integra oro giallo diamanti champagne più leggero. Diamanti champagne stupenda anche quando circondato da diamanti bianchi più piccoli, come ad esempio in anelli di fidanzamento. Diamanti più champagne guardare meglio in tondo semplice o tagli quadrati, piuttosto che tagli fantasia, che possono farli apparire imperfetta. Diamanti champagne sono disponibili in pesi da meno di mezzo carato a oltre cinque carati con vari livelli di chiarezza.