Ald-inc.com

Nodi di pesca d'altura passo-passo

Nodi di pesca d'altura passo-passo

Successo di pesca dipende dalla vostra capacità di legare nodi forte. I nodi in un impianto di perforazione di pesca sono i punti più deboli, i posti più probabili di fallire quando i pesci sono in linea. Imparare a legare alcuni nodi in modo affidabile e rapidamente e drammaticamente aumenterà la vostra abilità di pesca d'altura. Con la pratica, si può imparare a fare nodi che mantengono il 90 per cento della forza della vostra linea. Il nodo palomar, migliorato clinch knot, nodo uni, nodo snell, e Bimini Twist sono alcuni dei nodi utilizzati più di frequente dai pescatori offshore.

Istruzioni

Nail clippers funzionano bene per linea di pesca di taglio.

Utilizzare il tagliacapelli per tagliare una lunghezza di monofilamento circa due piedi di lunghezza. Si utilizzerà questo per praticare il nodo palomar, la migliorata clinch knot, nodo uni e il nodo snell migliorata. Dopo che ogni nodo, clip e fuori e utilizzare il monofilo resto per il prossimo. Potrebbe essere necessario tagliare ulteriori pezzi di linea come lei progressi.

Nodi di pesca d'altura passo-passo

Quando un grosso pesce è sulla linea, il nodo del pescatore è messo alla prova.

Mettere la linea attraverso l'occhio del gancio per iniziare il nodo palomar. Spingere l'estremità della linea indietro attraverso l'occhio. Si avrà un ciclo su un lato, e due pezzi di linea passerà attraverso l'occhiello dell'amo. Utilizzare il ciclo e le due linee su altro lato del gancio per legare un nodo semplice. Non tirarlo stretto, ma lasciare un grande ciclo. Mettere il gancio attraverso l'anello. Tirare l'estremità libera (tag fine) della linea a snug il nodo. Tagliare alla fine a circa 1/8 di pollice con i clippers.

Nodi di pesca d'altura passo-passo

I pescatori sanno nodi devono tenere quando un marlin è sulla linea.

Inserire l'estremità della linea attraverso l'occhio sul gancio per iniziare il nodo clinch migliorato. Avvolgere l'estremità di tag della linea attorno alla linea principale cinque o sei volte. Infilare l'estremità della linea indietro attraverso il primo ciclo vicino all'occhio sul gancio. Infilare l'estremità della linea attraverso il grande anello che hai fatto quando raddoppiato la linea indietro. Serrate il nodo. Tagliare la fine a circa 1/8 di pollice.

Nodi di pesca d'altura passo-passo

Questo gancio è saldamente annodato alla linea.

Inserire l'estremità della linea attraverso l'occhio del gancio per iniziare il nodo uni. Doppio il tag di fine della linea indietro verso l'occhio. Ora si dovrebbe avere un cerchio. Con il pollice e il dito di una mano, afferrare entrambi fili della linea e lo strand di incrocio in un singolo grip sopra il gancio. Fare sei giri con il fine di tag intorno a entrambi i fili della linea, poi mettere la fine tag attraverso il cerchio. Mantenere la linea di presa e tirare l'estremità del tag della linea lontano il gancio mentre coccolando il nodo insieme. Far scorrere il nodo finché è stretto contro il gancio. Tagliare la fine di tag per 1/8 di pollice.

Nodi di pesca d'altura passo-passo

Snell nodi sono frequenti utilizzato per legare i ganci ai leader.

Inserire un'estremità della linea attraverso l'occhio del gancio per iniziare il nodo snell. Inserire l'altra estremità della linea attraverso l'occhiello dell'amo da altro lato. Tenere l'anello con una sola mano. Con l'altra mano, avvolgere il loop di leader in eccesso intorno al gambo dell'amo tempo sei o sette, avvolgimento verso il barb del gancio. Spingere le bobine di fila contro l'occhiello dell'amo. Tirare entrambe le estremità della linea allo stesso tempo a snug il nodo. Tagliare la fine di tag per 1/8 di pollice. Il nodo snell utilizzabile solo con un leader, perché si utilizzano entrambe le estremità della linea per legarlo.

Nodi di pesca d'altura passo-passo

I pescatori utilizzano un'ampia gamma di nodi.

Tagliare una sezione più lunga del monofilamento, circa la lunghezza della gamba, per iniziare il Bimini Twist. Doppia la linea, quindi diapositiva il ciclo sopra una mano mentre si tiene la linea raddoppiata in altra mano. Utilizzare la mano che tiene il ciclo per fare circa venti colpi di scena nella linea. Mettere il ciclo sopra il ginocchio. Se questo è più comodo, è possibile utilizzare entrambe le ginocchia. Tenendo stretto pressione sulla linea, tirare verso il basso leggermente con una delle estremità linea sciolto. La linea vi avvolgerà su se stessa, verso il basso per il ciclo. Fissare la linea mettendo fine tag attraverso il grande ciclo, poi raddoppiarlo indietro attraverso l'anello che hai appena fatto. Farlo almeno tre volte per garantire la linea. Tagliare la fine di tag per 1/8 di pollice. Pratica questi nodi fino a quando si può legare rapidamente e in modo affidabile in tutte le condizioni di luce, vento e meteo, e sarete sulla buona strada per il successo di pesca d'altura.

Consigli & Avvertenze

  • Inumidire i nodi prima di voi li snug e saranno più facilmente scivolare in posizione.
  • Attaccare un piccolo pezzo di sughero o polistirolo su barb del vostro gancio di pratica per movimentazione più sicura.