Ald-inc.com

Come lasciare le vostre preoccupazioni quando si viaggia

Il luogo ideale è un tempo di esplorazione intrigante e rilassante tregua, godendo la nuova impostazione senza una cura nel mondo. Ma non puo ' succedere se sei troppo preso nella schiena di vita quotidiana in casa. Qui sono alcuni suggerimenti davvero lasciare le cose alle spalle, quindi è possibile ottenere veramente lontano da tutto.

Istruzioni

• Fare una lista di controllo delle responsabilità che devono essere coperti mentre te ne sei andato come piante, bambini, animali domestici- e come potrà essere preso cura di. La priorità in modo è possibile garantire che almeno tutti il cruciale quelli sono presi cura di.

• Pratica "vivere il momento," una tecnica di Zen che chiude fuori preoccupazioni circa il passato e il futuro di aiutare pienamente apprezzare e sperimentare la situazione attuale. Anche sdraiato sulla spiaggia non sarà affatto divertente, dopo tutto, se sei dimora per un rimpianto passato o da sfregamento su un futuro ostacolo.

• Prendete il vostro tempo quando possibile e cercare di assaporare ogni locale e la sede si visita piuttosto che corse a cercare di vedere tutto. Avrete più divertente, ricordate i vostri viaggi meglio ed essere più rilassato.

• Tenere un diario di viaggio che è completamente dedicato a quello che stai facendo sulla strada, non la schiena di vita domestica. Questo vi terrà concentrati sul presente e più mentalmente immersi nel vostro viaggio.

• Prendere il tuo lettore musicale portatile personale insieme con voi, come la musica può essere molto rilassante ed edificante. Cercare di trovare alcuni brani non sempre ascoltare o trovare musica locale per la zona che stai vedendo, come questo vi aiuterà con i vostri sforzi per apprezzare il tuo nuovo ambiente e dimenticare i vostri vecchi.

• Mangiare e bere cose che sono indigene- o almeno popolare in-il locale che stai visitando, e non il vecchio "standbys" si solito fare affidamento su. Ciò contribuirà a mantenere la vostra mentalità sulla tua posizione corrente e non "vi riporterà" ai pensieri su home.

• Se sei un lavoro professionale, adottare le misure necessarie per lasciare completamente la tua vita di ufficio dietro di voi. Può sembrare pazzesco, ma è davvero necessario lasciare quel cellulare e computer portatile dietro o hai appena potreste trovarvi accovacciato facendo lavoro invece davvero godere la vostra vacanza.

• Tenete a mente, dovrebbe iniziare a soffermarsi sul tuo ritorno a casa, che tutto-cattivo o buono-può essere affrontato al vostro ritorno dallo stress quotidiano e non è veramente sotto il tuo controllo mentre sei sulla strada.