Ald-inc.com

Come tingere i peli pubici

Molte persone che tingono i capelli vogliono anche i capelli sul loro corpo per abbinare. Questo include le sopracciglia e peli pubici. Se volete tingere i vostri capelli pubici ad una tonalità naturali o andare selvatici e tingere colori dell'arcobaleno, ci sono precauzioni che dovreste conoscere circa. Seguire questi passaggi per tingere i peli pubici in modo sicuro.

Istruzioni

• Decidere di un colore per i vostri capelli pubici. Se state cercando un temporaneo divertimento colore, usare i colori di capelli che lavare dopo qualche shampoo. Se si desidera un colore permanente dei capelli, sceglierne uno che utilizza ingredienti naturali quindi non è tanto duro sulla vostra pelle.

• Mescolare un'oncia del colore dei capelli con un pizzico di shampoo in un contenitore o a destra nelle vostre mani. Usando questa miscela è meno duro sui vostri capelli rispetto al colore di capelli piena forza.

• Schiuma la miscela nei peli pubici e lasciarlo impostare per circa 15-20 minuti. Fare attenzione a evitare la zona genitale. Risciacquare i capelli nella doccia e controllare i risultati. Se non sono scuri come si desidera, ripetere nuovamente i passaggi.

Consigli & Avvertenze

  • Coprire la zona genitale sensibile con gelatina di petrolio per una migliore protezione. Questo può mantenere la maggior parte del colorante dalla pelle sensibile.
  • Tagliare o radersi i peli pubici pochi giorni dopo la tintura i capelli. Se la pelle è già irritata, la tintura può aggravare.
  • Non ottenere tinture per capelli sulla zona genitale. Solo la tintura dei capelli che copre l'osso pubico. Ottenere coloranti duri sulla zona genitale, per uomo o donna, può significare irritazione.