Ald-inc.com

Come mettere una batteria in un orologio Nike

Come mettere una batteria in un orologio Nike

Nike, fondata nel 1978, è spostato da un negozio di articoli sportivi piccolo in Oregon a uno dei più grandi produttori di atletiche nel mondo. Nike Timing, la divisione che si concentra su orologi e cronometri, mantiene piena manuali e istruzioni di batteria disponibile online. Maggior parte degli orologi Nike non sono riparabili, dovuto il sigillante che li mantiene impermeabile e la necessità di rimuovere il gruppo utente. Tuttavia, orologi con un piccolo cerchio sul retro dell'orologio per la rimozione della batteria possono essere modificati a mano.

Istruzioni

• Posizionare il quadrante dell'orologio verso il basso su un panno morbido. Ciò manterrà il cristallo e la parte anteriore dell'orologio sicuro mentre si lavora sulla batteria.

• Individuare il piccolo cerchio del metallo della placca di montaggio che può essere rimosso. Esso ha un incavo al centro per tornitura e presenta segni di apertura e chiusura posizione lungo il bordo.

• Posizionare la monetina nella rientranza e ruotare il cerchio metallico verso la marcatura aperta. In tal modo il cerchio essere rimosso dall'orologio indietro.

• Rimuovere la batteria esposta. Sostituire con lo stesso orientamento con la batteria di ricambio. Assicuratevi di tenere il lato positivo (contrassegnato con un segno +) verso l'alto.

• Inserire il cerchio metallico nel foro nell'orologio, quindi usare la moneta per ruotare il cerchio da aperto a chiuso.

Consigli & Avvertenze

  • Molti orologi Nike non sono riparabili dall'utente. Contatta Nike o un gioielliere locale per cambiare la batteria.
  • Fare attenzione a sostituire le batterie con il tipo corretto. Controllare sempre la vecchia batteria per numero di dimensioni e modello.