Ald-inc.com

Come aggiungere formaggio a una Pizza fatta in casa

Pizza fatta in casa è un modo economico e sano per nutrire la sua famiglia. Per rendere la vostra pizza, si può guardare e gustare ogni bit è buono come qualsiasi per pizza "professionale". Il modo che il formaggio è aggiunto alla pizza è importante l'aspetto del prodotto finale. Ecco alcuni consigli pratici su come aggiungere formaggio alla tua ricetta pizza fatta in casa.

Istruzioni

• Selezionare formaggi di basso contenuto di umidità per la tua ricetta di pizza fatta in casa. Formaggi come il cheddar e americani contengono un sacco di umidità, che causerà la pizza a bruciare. Usare un formaggio di bassa umidità come la mozzarella, Romano, parmigiano o provola. Provolone, tuttavia, ha un odore forte, e i bambini non possono essere troppo ricettivi ad esso.

• Sminuzzare il formaggio. Grossi pezzi di formaggio non si scioglieranno abbastanza rapidamente per la pizza. È importante sbranato formaggio per cotture veloci.

• Utilizzare più di un tipo di formaggio. La combinazione di diversi formaggi aggiunge un saporito calcio alla tua ricetta pizza fatta in casa.

• Avviare al bordo della salsa di pizza e lavorare verso l'interno. Mantenere il formaggio su salsa di pizza. Fuggiasco fili di formaggio applicato direttamente alla crosta brucerà quando la pizza è cotta.

• Cospargete il formaggio piuttosto che pacche sulla salsa. Il formaggio dovrebbe essere uno strato e non miscelato nella salsa. È possibile aggiungere liberamente o scarsamente a seconda dei gusti.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare una buona qualità di formaggio per la pizza. Il prodotto finito è solo buono come la qualità di ciascuno dei suoi ingredienti.
  • La quantità di formaggio da utilizzare è una questione di gusto personale.