Ald-inc.com

Come legare un legame così scivola sopra la vostra testa

Come legare un legame così scivola sopra la vostra testa

È scomodo quando è necessario legare una cravatta e non siete molto bravi a farlo, o non sai come. Si può fare affidamento sulla tua moglie, tua madre o per un passante che ti dia una mano, ma che non è necessario. Una soluzione pratica è quello di prendere uno stile essenziale di legare una cravatta e dominarlo. Ci vuole un po' di pratica, quindi fino ad allora, cravatta, cravatta fino a quando è abbastanza buona per utilizzare ancora una volta, toglierlo ancora legato, e salvarlo per un altro giorno..--tutti saranno sorpresi che non chiedete aiuto.

Istruzioni

Il nodo della quattro-a disposizione

• Pulsante la camicia, terminando con il bottone in alto. Alzare il vostro collare un posto il collare intorno al collo, sotto lo spazio del collo.

• Posizionare il lato destro della cravatta fino e verso l'esterno verso il collo. Posizionare la parte più larga della cravatta sul lato sinistro del tuo corpo e l'estremità più stretta a destra. Regolare la cravatta in modo che la parte più larga si blocca circa 12 pollici sotto l'estremità stretta.

• Afferrare l'estremità più stretta con la mano sinistra e il capo ampio con la destra, attraversare il tuo corpo. Portare la mano sinistra torna a vostra parte di sinistra, creando una "V" con i legami, basso sul tuo corpo, a livello del seno.

• Afferrare la "V" formata con la mano sinistra, il pollice sotto la cravatta e il primo dito sopra.

• Portare alla fine di larghezza dietro la cravatta, poi verso la parte anteriore, la mano sinistra per tenere l'anello di regolazione formata sulla parte anteriore della cravatta aperta con il primo dito sinistro.

• Portare la cravatta dietro l'estremità stretta della cravatta e tirarlo su e attraverso l'apertura tra il collo e la "V". Tirare lontano dal corpo con la mano destra finché non è completamente attraverso l'apertura.

• Inserire la parte più larga della cravatta nel ciclo tenuto aperto con il primo dito sinistro; solo tirarlo attraverso questo ciclo e non gli altri. Mantenere una presa sul loop come si tira completamente attraverso la cravatta.

• Rilasciare il nodo con la mano sinistra e afferrare l'estremità stretta con esso. Mettete la mano destra appena sotto il nodo della quattro-a disposizione e farlo scorrere verso l'alto come si tirare delicatamente giù all'estremità stretta con la mano sinistra. Spostare il nodo parte modi quindi arrestare in modo che si può ancora scivolare la cravatta fuori sopra la vostra testa.

Il nodo di cravatta Windsor

• Pulsante la camicia tutta la strada fino, tra cui il pulsante in alto. Sollevare il colletto della camicia per fornire uno spazio, sotto il collo, per il pareggio di nestle.

• Posizionare la cravatta intorno si collo, lato destro verso l'alto e verso l'esterno. Drappo la parte più larga della cravatta sul lato sinistro e a circa 12 pollici sotto il lato stretto a destra del tuo corpo.

• Passare l'estremità larga cravatta a destra, sopra la parte superiore dell'estremità stretta. Afferrare l'estremità più stretta con la mano sinistra; si continuerà a controllare la tua cravatta con la mano sinistra, mantenendo una presa sulla estremità stretta.

• Posizionare il primo dito della mano sinistra sopra il punto dove si intersecano i legami e il pollice sotto di esso. Portare l'estremità larga dietro la forma risultante di V, poi tirarlo su, attraverso il divario tra il collo e il V, poi di nuovo giù la parte anteriore così l'ampia depone nuovamente verso destra e l'articolazione dei due legami è ancora nella vostra mano sinistra.

• Utilizzare la mano destra per passare la parte più larga della tua cravatta sotto l'estremità stretta, tra la cravatta e il tuo corpo. Abbassarla fino e lontano dal corpo, quindi attraverso lo spazio vuoto intorno al collo, dalla parte anteriore. La parte inferiore della cravatta ora Mostra, appeso nuovamente verso la destra del vostro corpo.

• Passare la parte più larga a sinistra, sopra l'estremità stretta questa volta. Afferrarlo da sotto la cravatta e tirarlo su dalla parte posteriore del divario tra il collo e la cravatta, poi attraverso lo strato superiore della cravatta, che forma un circuito separato.

• Rilasciare la V con la mano sinistra e spostare la mano più in basso la lunghezza delle estremità stretta della cravatta. Usare la mano destra per afferrare saldamente la parte inferiore del nodo Windsor formato. Far scorrere il nodo a, permettendo alla fine di larghezza per accorciare e la stretta di allungare come si stringere il nodo. Così si può slittare ancora la cravatta fuori e sopra la vostra testa, interrompere circa 3/4 del modo in cui fino al collo.

Consigli & Avvertenze

  • Per sciogliere qualsiasi nodo di cravatta, tirare verso l'alto sul lato destro della cravatta, appena sopra il nodo vicino il collare. Mantenere una presa sul nodo con la mano sinistra, e aiutando a scivolare giù come la parte più larga della cravatta diapositive, allentando il nodo. Sciogliere il nodo di cravatta abbastanza scivolare fuori la testa.
  • Mentre un nodo della quattro-a disposizione è il più semplice e più popolare di nodi, il nodo tende ad essere un po' asimmetrico. Per un aspetto formale, utilizzare il nodo Windsor.
  • Un nodo di Windsor è un nodo di spesso. Non è adatto per materiali di spessore legami. È anche il nodo di cravatta più complicato. Utilizzare un nodo diverso come stati necessari; Ci sono molti nodi di cravatta disponibili.
  • Non dimenticate di accendere il vostro collare indietro verso il basso quando si è finito.