Ald-inc.com

La storia dell'arte di zucchero

La storia dell'arte di zucchero

Arte dello zucchero è la pratica di creare sculture di pasticceria che sono sia commestibili che decorativi. Secondo libro di Harold McGee "Il cibo e la cucina", la forma d'arte risale al antico Egitto e ha raggiunto vette elaborati durante il Regno medievale dei monarchi europei.

Identificazione

Zucchero, arte, noto anche come confezione, comporta la creazione di sculture fatte interamente di zucchero e derivati dello zucchero. Zucchero d'arte utilizza una combinazione di diverse tecniche di manipolazione dello zucchero tra cui pizzo di zucchero, zucchero filato, il cast sugar, zucchero tirato e soffiato zucchero. Fiori, foglie, nastri, spirali, cestini, sfere, frutta, animali, vasi, uccelli e pesci sono comunemente create forme.

A causa della fragile natura di zucchero indurito, è una forma d'arte conosciuta per che richiede pratica e pazienza. Oggi concorsi che includono scultura di zucchero possono essere visto su reti alimentari popolare della televisione.

Origini

Come indicato nel libro di Harold McGee "Il cibo e cucinare," la storia dello zucchero risale con tutta probabilità d'arte quanto indietro come 4.000 A.C., quando gli isolani in Papua Nuova Guinea tagliare canna da zucchero per la sua linfa. Egli osserva inoltre che la prima ricetta di caramelle è stata trovata in una tomba egizia, scritta in geroglifici intorno al 3500 A.C. All'orizzonte culinaria, arte dello zucchero è stato intorno per secoli, evolvendosi contemporaneamente in diverse parti del mondo.

Impero ottomano

Durante la monarchia imperiale ottomano precoce nell'odierna Turchia, figure di zucchero e giardini elaborati comunemente sono stati creati per feste e celebrazioni, secondo un articolo di Dr. Metin e sul adiyamanli.org sito in Turchia viaggi. Dr. E osserva che la più elaborata di questi ebbe luogo nel 1582 per celebrare la circoncisione di Mehmet III, un leggendario festival della durata di 51 giorni. Figure di zucchero creati per il festival sirene incluse, cipressi, fontane, pavoni, fari, Fenici, leoni, scimmie di Leopardi e chiese.

Reali europei

Medievale reali europei sono stati a lungo associati con alcune delle più elaborate sculture di zucchero nella storia. Secondo un articolo del 2002 sul Times di Londra intitolata "Lasciate che li Eat Cake", sculture di zucchero frequentemente sono stati creati per le celebrazioni come non solo pezzi di conversazione, ma come commestibile deviazioni tra i corsi.

La festa di 1429 incoronazione di otto-anno-vecchio Henry VI incluse opere d'arte di zucchero con temi politici, l'articolo del Times di Londra ha osservato. Un pezzo registrato raffigurato un leopardo afferrando un fleur de lis mentre accovacciato sulla cima di una crostata di crema pasticcera. Enrico VIII era un grande fan di confezioni di marzapane secchi e presunto ha avuto suoi fornai creare elaborati zucchero copie delle sue fortezze e cannoni. Nel 1582, Elizabeth mi è stato presentato con un modello di zucchero della vecchia St Paul Cattedrale.

In Francia, arte dello zucchero era al culmine della sua popolarità nel 1600, durante il Regno di Louis XIV. L'articolo del Times di Londra riporta anche che James II dell'Inghilterra impiegati artisti confezione a costruire le piramidi di sculture di zucchero al suo banchetto di incoronazione nel 1685.

Sugar Art oggi

Nel corso del tempo, come lo zucchero è diventato facilmente raggiungibile, zucchero artistico perso un sacco di sue novità e prestigio. L'antica arte di zucchero scultura tuttavia, uscito da altre forme di arte confezione bella, simbolico come torte di nozze speciali, Wagashi giapponese e messicano giorno delle figure di morti e teschi. Con l'avvento di teletrasmesse spettacoli culinari, zucchero artistico ha guadagnato l'esposizione e la recente popolarità.