Ald-inc.com

Come fare una torta di compleanno di sesamo?

Come fare una torta di compleanno di sesamo?

Sesamo è comune in dolci in varie cucine asiatiche, ma raramente viene raramente utilizzato come aromatizzante in dolci occidentale. Come qualsiasi seme oleoso o dado, sesamo aggiunge un sapore butirroso distinto una torta. Insieme, sesamo e miele fare una torta di compleanno di luce e aromatizzato in modo univoco. La torta e la glassa si basano su pasta di tahini, una miscela di semi di sesamo terra confezionata in vasetti come burro di arachidi. Come uno dei principali ingredienti di hummus, pasta di sesamo è disponibile nei supermercati asiatici o nella navata internazionale di qualsiasi negozio di alimentari.

Istruzioni

Torta di sesamo

• Sbattete insieme i 2 bastoni di burro e 1 tazza di zucchero in una ciotola di medie dimensioni (o in un mixer elettrico.) Aggiungere 4 uova, 2 cucchiai. Estratto di vaniglia, 1/2 tazza di miele e 4 cucchiai tahini incollare e sbattere bene. Mettere da parte.

• Unire 3 tazze di farina, 2 cucchiaini di lievito in polvere e 1/4 cucchiaino di sale sale in un'altra ciotola e mescolare bene. Aggiungere il misto asciutto ingredienti, 1 tazza di latticello e semi di sesamo bianco tostato di 1/2 per la ciotola di ingredienti umidi e mescolare.

• Dividere e versare l'impasto in due stampi per dolci 8-inch unta o pergamena-allineato e cuocere in forno a 350 gradi Fahrenheit per circa 35 minuti o fino a quando uno spiedino di legno esce pulito quando inserito nei dolci. Togliere dal forno e lasciare per raffreddare su una gratella.

Sesamo Buttercream Icing

• Unire 2 uova, 1/2 tazza di zucchero, 2 cucchiai di miele e un 1/8 cucchiaino di sale nella parte superiore di doppia caldaia (o in un pentolino montate all'interno di una padella leggermente più grande riempita d'acqua.) Mescolare il composto sopra il calore medio fino a quando un termometro di caramella legge 160 gradi Fahrenheit. Togliere dal fuoco e lasciare per raffreddare leggermente.

• Sbattere con un mixer elettrico per cinque minuti ad alta velocità, o a mano per circa otto-dieci minuti. Un miscelatore elettrico è consigliato, come velocità è utile in aggiunta di aria per la glassa. La miscela dovrebbe diventare un giallo molto pallido.

• Tagliate due bastoni di temperatura burro a dadini e aggiungere al composto gradualmente, mentre il mixer è in esecuzione. Dopo tutto il burro è montata, aggiungere 1 cucchiaino di vaniglia e 2 cucchiai di pasta di sesamo.

Assemblea

• Tagliare le cime delle torte se c'è un tumulo - cioè, se la torta non è piatta..--usando un coltello seghettato lungo a tagliare via la "gobba" in modo che la parte superiore è relativamente piatta.

• Posto una torta rotonda su un basamento della torta (o piastra) e distribuire una generosa quantità di glassa sulla parte superiore. Gelo solo la parte superiore e lasciare i lati brinati. Posizionare la seconda torta rotonda in cima alla torta glassata fondo rotondo e parte superiore del secondo strato di gelo. Se lo si desidera, gelo i lati della torta impilato.

• Cospargete di semi di sesamo bianco in alto a sinistra o cracker di semi di sesamo frastagliati pezzare e porre piatto come piastrelle.