Ald-inc.com

Attività per bambini di Indianapolis

Indianapolis, Indiana, non era una città fondata dai coloni, ma una città che fu strategicamente progettata come la capitale dell'Indiana, quando divenne ufficialmente uno stato. La città è stata modellata dopo la capitale della nazione, Washington, D.C. e ha molto da offrire l'industria del turismo. I bambini potranno visitare Indianapolis. La città è piena di una vasta gamma di attrazioni che sono progettati specificamente per i bambini.

Museo di Indianapolis dei bambini

Museo di Indianapolis dei bambini unisce apprendimento con intrattenimento in alcune delle sue esposizioni interattive di state-of-the-art. Le case di esposizione di Dinosphere un ampio display di fossili di dinosauro e permette di bambini l'opportunità di sporca le mani con i propri "fossa di dinosauro". Il display di sogni e desideri di carosello consente ai genitori e bambini a giocare insieme. Visitatori possono gustare il carosello, perdono in un labirinto di specchi o divertirsi nella sala giochi giochi e puzzle. Questa zona è tutto sulla creazione di ricordi come una famiglia, e i bambini potranno godere di tutto il divertimento attività che li circondano.

Museo di Indianapolis dei bambini

3000 N. Meridian St.

Indianapolis, IN 46208

317-334-3322

childrensmuseum.org/

Conner Prairie Interactive History Park

Situato a 10 miglia dal centro di Indianapolis, Conner Prairie Interactive History Park ha cinque aree a tema storici per i visitatori di esplorare. Il 1816 Lenape Camp offre ai visitatori la possibilità di sperimentare come era la vita per gli indiani Delaware. Potrete ballare al suono di un sonaglio di zucca o acqua tamburo, partecipare a un tiro di tomahawk o baratto con commercianti di pellicce. Il William Conner Homestead e animale incontra fienile, gli ospiti possono visitare la casa al primo piano dove William Conner ha vissuto con la sua famiglia, Vedi animali da chiudono nel grande fienile, immergere una candela e passeggiare attraverso i giardini heirloom. Il Prairietown di 1836 permette agli ospiti di sperimentare la vita in un villaggio di pionieri di Indiana. Gli ospiti sono invitati ad aiutare con le faccende, visitare il popolo della città e giocare giochi di pioneer. Il viaggio di palloncino 1859 offre agli ospiti la possibilità di spiccare in volo su una mongolfiera tethered. Presso l'angolo di libertà del 1886, bambini possono eseguire le basi su un campo di baseball storico, aiutare con le faccende domestiche e sedersi per una lezione presso la scuola di zona.

Conner Prairie Interactive History Park

13400 Allisonville Road

Fishers, IN 46038

317-776-6006

connerprairie.org/

Indianapolis Zoo

Lo Zoo di Indianapolis è un ottimo posto per far divertire i bambini ed educarli su varie specie di animali. Ci sono dentro e fuori mostre allo zoo a disposizione degli ospiti. I bambini possono ammirare animali tipici dello zoo, come leoni, tigri e giraffe, ma lo zoo ospita anche un delfino completamente sommerso che permette ai visitatori di interagire con i delfini da vicino area di visualizzazione. La piscina di tocco di squalo offre agli ospiti l'opportunità di toccare uno dei molti altri squali di cane, l'esposizione perfetta per gli amanti del brivido. Oltre alle esibizioni di animali, lo zoo ha corse tra cui una famiglia montagne russe, giostre giostra e pony.

Indianapolis Zoo

1200 W. Washington St.

Indianapolis, IN 46222

317-630-2001

indianapoliszoo.com/