Ald-inc.com

Come fare domanda per l'immigrazione in Australia

L'Australia è una nazione di grande bellezza naturale, diversità culturale e un elevato standard di vita. Come un'espansione destinazione d'affari e società accogliente, Australia offre anche opportunità di immigrazione di persone qualificate e quelli con connessioni personali ci. Ci sono un certo numero di modi per immigrare in Australia.

Istruzioni

• Consultare l'elenco di occupazioni qualificati del Dipartimento australiano della cittadinanza e dell'immigrazione (Vedi risorse) per scoprire se puoi qualificarti per immigrazione basata sullo sfondo del professionista. Alcune delle professioni richieste in Australia sono nei campi di ingegneria, architettura e tecnologia informatica. Se hai le qualifiche necessarie e l'esperienza di lavoro, potrebbe qualificarsi per l'immigrazione anche senza un'offerta di lavoro.

• Ottiene la sponsorizzazione per l'immigrazione di un membro della famiglia, la fidanzata o il coniuge è un cittadino australiano o residente permanente. Il tuo sponsor dovrà organizzare per il vostro sostegno finanziario in Australia per i primi due anni.

• Aprire un business in Australia per ottenere un visto provvisorio di bistadio, dove viene concessa residency provvisorio in Australia per quattro anni, che può essere aggiornate a residenza permanente fornito il business ha esito positivo e si continua a investire in Australia. Per richiedere questo tipo di visto, dovete già avere una carriera d'affari di successo e dimostrare impegno ad investire in Australia.

• Scarica i moduli di immigrazione necessaria per le vostre circostanze specifiche dal sito ufficiale di immigrazione australiana (Vedi risorse) e li compila. È possibile assumere un consulente di immigrazione per aiutarvi a scegliere gli appositi moduli e compilarli correttamente.