Ald-inc.com

Acconciature di Asymetrical

Acconciature di Asymetrical

Acconciature più tradizionale è tentare di lavorare con la struttura ossea e le caratteristiche del viso e provare a creare un senso di equilibrio. D'altra parte, acconciature asimmetrici dare acconciature classici un look aggiornato, edgy. Più asimmetrici acconciature sono molto moderne, come si manifestano spesso come versioni alternative di capelli comune Guarda.

Asimmetrico bob

Un bob è un classico taglio di capelli che goduto di popolarità nel 1920. Un bob consiste solitamente dei capelli tagliati per mento lunghezza, con o senza frangia. Il look è classicamente simmetrico ed equilibrato con i pezzi uguali e identici di capelli che incorniciano il viso esattamente. È incredibilmente facile rendere questo aspetto sembra più spigoloso dandogli un aspetto asimmetrico. Ad esempio, tagliare la frangia in modo che essi pendenza verso il basso lungo una diagonale, piuttosto che un rettilineo, linea. Tagliare una parte di un pollice sopra il mento capelli affinché si riposa più in alto fino sopra il tuo volto rispetto a altro lato. Queste lievi modifiche renderà l'intero stile look drammatico. I siti Web bellezza-e-il-bath.com e Hairstylesall.com discutere le versioni di un taglio di capelli con varie fotografie.

Sottilmente asimmetrico

Acconciature asimmetrici non devono guardare molto estremo o radicale. Piuttosto, un taglio di capelli asimmetrico a volte può dare il tuo look un po' necessario di squilibrio. Ad esempio, un modo semplice per farlo è a parte i capelli sul lato e dare la sezione frontale dei capelli un onda sciolto che incornicia il viso. L'altro lato dei vostri capelli dovrebbe essere straight razor. Questa mancanza di equilibrio crea un effetto abbastanza ma non tradizionalmente femminile. The website Beauty-hair-styles.com presents a photo of the actress Charlize Theron in such a hairstyle. Un modo più audace ma ancora un po ' sottile per realizzare questo sguardo asimmetrico è quello di dipingere una singola striscia di colore chiaro brillante su un lato della testa. Questo sguardo è un po' spigoloso ma senza essere così schiacciante. Il sito Web Celebrityhairstylesnews.com Mostra una foto della cantante Avril Lavigne in tali un do.

Hairstyles di punk

I hairstyles di punk sono spesso asimmetrici e dare il vostro aspetto che un istantaneamente wild ancora stilizzato, look molto urbano. Ad esempio, stili più punk è costituito da numerosi strati mosso framing e protende dalla faccia. È intrinsecamente asimmetrico come nessuno degli strati corrisponde. Gli strati che si creano possono essere così grave o come sottile come si vorrebbe. Uno dei vantaggi di questo stile è che è possibile creare con lunghezze di capelli corto, medio e lungo. Le versioni abbreviate di questo taglio di capelli appaiono spesso sui maschi.