Ald-inc.com

Come tenere e utilizzare un bastone da passeggio

Bastoni da passeggio sono una vista comune in Europa, specialmente in aree dove l'escursionismo è popolare. Negli ultimi anni, bastoni da passeggio hanno catturato qui negli Stati Uniti. Disponibili in diversi stili e materiali, il bastone da passeggio in legno fatti a mano un venditore popolare.

Istruzioni

• Utilizzare un bastone da passeggio per aiutare a mantenere l'equilibrio durante passeggiate o escursioni su terreni irregolari. Verifica parità con il bastone da passeggio quando attraversando ruscelli o torrenti o scisto. Mantenere l'equilibrio maggiore quando si trasportano pacchi pesanti.

• Riposare il bastone da passeggio. Lean contro mentre prendere il peso fuori un lato del corpo, poi l'altro.

• Manovrare con il bastone da passeggio sopra abbattuto alberi e sentieri bloccati. Evitare una caduta con il bastone da passeggio per cercare terra allentata o terreno scivoloso prima di prendere il prossimo passo lungo un sentiero utilizzato raramente.

• Guadagno supplementare equilibrio e potenza dal bastone da passeggio mentre in salita. Potrai anche ridurre la pressione dalla zona lombare e dell'anca. Ridurre l'impatto sulle vostre ginocchia quando si viaggia in discesa lasciando il bastone da passeggio di assorbire parte dell'ammortizzatore.

• Mettere il bastone da passeggio a lavorare quando non è in movimento. Utilizzarlo per prop up che un pack o cibo negozi presso un campeggio. Si impiegano come centro del Polo per una tela cerata. Spingere la spazzola e spider webs fuori il modo. Respingere un cane arrabbiato o animale selvatico.

• Aggiungere una presa di mano di gomma o sughero il bastone da passeggio per comfort e facilità d'uso. Fissare un cinturino da polso.

• Inserire la mano attraverso la cinghia. Ruotare la mano in modo che esso è inserito nell'alloggiamento tramite la cinghia con il grip di palo alla parte anteriore. Regolare la cinghia in modo che sia sicuro.

Consigli & Avvertenze

  • Afferrare il palo con 2 o 3 dita, non alla fatica tutta la mano.